Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Lo dico al carrozziere che stia attento e se si rompono che me lo dica... kmq dono deciso faccio tutto il paraurti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ottimo facci sapere...
Ragazzi chiediamo comunque scusa ad Alfa156gta
questa e occupazione impropria del suolo privato.....
Aloha
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ottimo facci sapere...
Ragazzi chiediamo comunque scusa ad Alfa156gta
questa e occupazione impropria del suolo privato.....
Aloha


ahahahah non c'è problema, basta che mi aiutate quando ne ho bisogno io...;) :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

È colpa mia alfa scusami... devo una birra a tutti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

È colpa mia alfa scusami... devo una birra a tutti...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

vada per la birra...:lol2:
 
Re: R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

l'ho presa di importazione parallela, è tedesca, ci ho guadagnato riscaldatore elettrico, ugelli tergicristallo riscaldati... e quel caxxo di roba nero sul paraurti anteriore... ora se lo levo ha i fori... quindi ora ho 3 soluzioni:
1) smontare stuccare e verniciare tutto il paraurti
2) smontare il portatarga verniciarlo e rimetterlo
3) lasciare tutto cosi...

In realtà l'ipotesi 3 non esiste è stata partorita in un monento di debolezza, devo montare le minigonne quindi la 1 e la 2 sono entrambe fattibili a breve... diciamo che la 1 mi farebbe felice ma la macchina ha 1000 km è ho paura di far danno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Anche la mia è tedesca ma fortunatamente non ho quella cosa orribile :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

azz e non si possono ordinare prima di smontare? e cambiare? non ho capito cosa sono...
ecco il mio portatarga... se volete ditemi che non si nota...Visualizza allegato 94774
Ma no non si nota è una tua impressione! :cool:
Comunque mio zio avevo lo stesso problema (lui abitava in Germania prima) quando è tornato in Italia a marzo del 2012 lo ha fatto staccare, carteggiare e riverniciare! Il mio carrozziere di fiducia si è preso 130 euro per il tutto!
Ps. In Germania la targa si può fare personalizzata ;)
 
R: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Sto aspettando i ganci per le minigonne originali in alfa, appena arrivano faccio tutto assieme... lifting da giovanissima ma per le star è normale... :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Per la condensa nel faro devi fare una prova. Quando non piove prima di uscire togli il tappo dietro al faro e cammina con i fari accesi. Al rientro, se la macchina la tieni al chiuso, lasciala senza tappo e il giorno seguente lo rimetti. Forse risolvi il problema perché credo che hai un po' di umidità nel faro ed è sempre la stessa quindi se la fai uscire fuori dovresti risolvere


Sent from my iPhone using Tapatalk


l'altro ieri ho fatto la prova, ho girato per mezzora con accesi i fanali e senza tappo, dopo due ore ho rimesso il tappo, alla sera ho fatto la prova ho buttato una bottiglia d'acqua tiepida sopra il fanale, sono andato a fare un giro (con fanali accesi) al rientro dopo un po' di minuti si è verificato il problema della condensa.
Oggi sono andato a lavare la macchina, ci ho messo quasi 2.30 per fare il tutto, non si vedeva condensa, sono andato a fare un giro con fanali accesi al rientro dopo pochi minuti si è presentato il problema.
A questo punto la soluzione è la sostituzione del fanale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

l'altro ieri ho fatto la prova, ho girato per mezzora con accesi i fanali e senza tappo, dopo due ore ho rimesso il tappo, alla sera ho fatto la prova ho buttato una bottiglia d'acqua tiepida sopra il fanale, sono andato a fare un giro (con fanali accesi) al rientro dopo un po' di minuti si è verificato il problema della condensa.
Oggi sono andato a lavare la macchina, ci ho messo quasi 2.30 per fare il tutto, non si vedeva condensa, sono andato a fare un giro con fanali accesi al rientro dopo pochi minuti si è presentato il problema.
A questo punto la soluzione è la sostituzione del fanale.

Strana come cosa, di solito a fari accesi la condensa sparisce...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X