Qualità costruttiva ultimi modelli

fedalfa

Alfista Intermedio
16 Marzo 2017
285
232
54
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
16 jtdm 120 cv
Oggi ho guardato meglio e più a fondo la mia Giulietta B tech ritirata qualche giorno fa . La qualità dei materiali in alcuni casi confronto alla mia ex Super de 2017 è un po’ diminuita, per esempio il cassetto porta oggetti non è più rivestito in moquette e ha perso la bocchetta refrigerante , nel cofano è sparita la tasca porta oggetti di destra...la moquette interna non è più in un unico pezzo ma divisa in due parti che si congiungono sotto i sedili ...va be è a fine carriera ...dimenticavo i fianchi della plancia sono sempre aperti
 

Allegati

  • 0099F3E6-BA55-4C8B-A0EA-59C4F1348B2B.jpeg
    0099F3E6-BA55-4C8B-A0EA-59C4F1348B2B.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,323
  • CE9C2E32-20EA-4C75-8DDD-2201415250EC.jpeg
    CE9C2E32-20EA-4C75-8DDD-2201415250EC.jpeg
    840.1 KB · Visualizzazioni: 840
  • image.jpg
    image.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 915
  • image.jpg
    image.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 870
  • image.jpg
    image.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 828
Eh,... nelle fine serie vengono eliminati i difetti ricorrenti e migliora affidabilità a scapito del risparmio di scala....:eek:;):)
 
Dai... sei un esperto....;)dai una sistematina alle sviste e una striscia di moquette con biadesivo e il gioco è fatto..:eek::p:)
 
Dai... sei un esperto....;)dai una sistematina alle sviste e una striscia di moquette con biadesivo e il gioco è fatto..:eek::p:)
Lo farò sicuramente, anche perché tutto quello che c’è dentro fa rumore
 
  • Like
Reactions: Gascan
EH.... come diceva qualcuno.... annamo bene....proprio bene:eek::eek::eek::p:)
 
Tutto non si può avere....concentrati su altre caratteristiche;)
Anche io in quanto a rumori noto un notevole peggioramento tra la Giuly acquistata a gennaio 2014 e la mia attuale di ottobre 2018.
E' vero che le condizioni delle nostre strade sicuramente non aiutano ma il peggioramento è assolutamente evidente.
 
Probabilmente alcune finiture dipendono dalla versione. Ad esempio la mia che e' una super di agosto 2108 ha la tasca porta oggetti a destra nel bagagliaio. Magari per la Btech non e' previsto. Quello che fa più storcere il naso e' quel buco nei fianchi della plancia... non c'e' verso di farlo aggiustare in garanzia?
 
Probabilmente alcune finiture dipendono dalla versione. Ad esempio la mia che e' una super di agosto 2108 ha la tasca porta oggetti a destra nel bagagliaio. Magari per la Btech non e' previsto. Quello che fa più storcere il naso e' quel buco nei fianchi della plancia... non c'e' verso di farlo aggiustare in garanzia?
Ciao ho appena scoperto che la tasca non c’è più perché lo spazio è occupato dal serbatoio dell’adblue... il fianchetto l’ho già sistemato io in 2 minuti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto