Qualità costruttiva ultimi modelli

Ciao ho appena scoperto che la tasca non c’è più perché lo spazio è occupato dal serbatoio dell’adblue... il fianchetto l’ho già sistemato io in 2 minuti...
E' complicato da sistemare?

E' complicato da sistemare?
Facilissimo, ho fatto quello che avevano fatto in alfa sulla mia precedente Giulietta , l’ho allentato è messo uno spessore , basta un feltrino poi stringi e non si muove più

È un classico Fiat quello di andare al risparmio con il passare degli anni. Gli altri affinano sempre più i propri modelli correggendo gli errori di gioventù o aggiornando per restare al passo dei tempi, qui invece tolgono qua e là. Si limitano a qualche (piccola) variazione estetica per presentare l'auto come nuova ma sostanza poca. Domani presenteranno la "nuova" Giulietta MY2019 grazie alla nuova tinta verde e ad un nuovo disegno di cerchi, tanta roba.
Del resto io lo scrivo sempre, un'auto di 9 anni (e restata ferma a 9 anni fa) o te la propongono ad un prezzo superscontato o francamente guardo altrove.

• Like
Reactions: kormrider e Franci7
- Informazione Pubblicitaria -
È un classico Fiat quello di andare al risparmio con il passare degli anni. Gli altri affinano sempre più i propri modelli correggendo gli errori di gioventù o aggiornando per restare al passo dei tempi, qui invece tolgono qua e là. Si limitano a qualche (piccola) variazione estetica per presentare l'auto come nuova ma sostanza poca. Domani presenteranno la "nuova" Giulietta MY2019 grazie alla nuova tinta verde e ad un nuovo disegno di cerchi, tanta roba.
Del resto io lo scrivo sempre, un'auto di 9 anni (e restata ferma a 9 anni fa) o te la propongono ad un prezzo superscontato o francamente guardo altrove.
Ho avuto modo di vedere in anteprima una lunch edition .... gli interni cioccolato sono di ottima qualità, gli inserì sul paraurti si integrano bene , cerchi diamantati veramente belli però devo dire che di aria nuova si respira veramente poco... a me piace moltissimo ma capisco chi non la prende in considerazione perché troppo costosa

Lo sappiamo tutti che la Giulietta è bella;)....ma è un prodotto di 9 anni fa...:( l' utente normale vuole la novità estetica...non fa nulla se la roba sotto è vecchia:eek:....Purtroppo FCA un modello se è valido lo tiene mediamente 10 anni....la concorrenza no...:rolleyes:

Sicuramente è vero che si respira aria di aspettativa di cambiamenti e io non faccio testo ma personalmente questa smania di rinnovamento a tutti i costi non la condivido.
Anzi, mi sono precipitato ad acquistare una GPL a Km zero terrorizzato dal fatto di non poterla in seguito più acquistare.
Se una cosa è oggettivamente bella ed esclusiva sopravvive al tempo, e gli esempi in casa Alfa non mancano di sicuro.
Tecnicamente (e meccanicamente) parlando spesso si rimpiangono le soluzioni precedenti quindi a mio personale avviso ben venga la permanenza sul mercato ancora per qualche tempo, la Giuly è una grande vettura e se la marita pienamente.
E' anche sacrosanto il discorso di guardare altrove, (anch'io l'ho fatto) ma si riesce a vedere qualche valida alternativa?

Ma concorrenza che fa pianale e motore sono quelli da 10/15 anni e le rogne invece di risolverle le lasciano come sono al massimo ne aggiungono di nuove... sarà che sono del settore e guardò e vedo di più sotto cofano ma non c’entra un bel niente che ha 9 anni il progetto!!! Il golf 7/8 e i golf 5 come telaio e motore Audi a 3 pure Mercedes classe a ha motore 1.5 Renault diesel di 15 anni fa!!!!

Sono pienamente d'accordo con voi...;););)io guardo dentro ai cofani e vedo di quelle porcate da rabbrividire....:eek::(( vedi Renault e derivate) ma l' utente normale non capisce niente...:( guarda la novità...:eek:;)

• Like
Reactions: iddi
La Renault si rifà con la Megane, il gruppo ottico slitta in avanti e si effettua il cambio rapidamente e agevolmente.

X