E' complicato da sistemare?Ciao ho appena scoperto che la tasca non c’è più perché lo spazio è occupato dal serbatoio dell’adblue... il fianchetto l’ho già sistemato io in 2 minuti...
E' complicato da sistemare?Ciao ho appena scoperto che la tasca non c’è più perché lo spazio è occupato dal serbatoio dell’adblue... il fianchetto l’ho già sistemato io in 2 minuti...
Facilissimo, ho fatto quello che avevano fatto in alfa sulla mia precedente Giulietta , l’ho allentato è messo uno spessore , basta un feltrino poi stringi e non si muove piùE' complicato da sistemare?
Ho avuto modo di vedere in anteprima una lunch edition .... gli interni cioccolato sono di ottima qualità, gli inserì sul paraurti si integrano bene , cerchi diamantati veramente belli però devo dire che di aria nuova si respira veramente poco... a me piace moltissimo ma capisco chi non la prende in considerazione perché troppo costosaÈ un classico Fiat quello di andare al risparmio con il passare degli anni. Gli altri affinano sempre più i propri modelli correggendo gli errori di gioventù o aggiornando per restare al passo dei tempi, qui invece tolgono qua e là. Si limitano a qualche (piccola) variazione estetica per presentare l'auto come nuova ma sostanza poca. Domani presenteranno la "nuova" Giulietta MY2019 grazie alla nuova tinta verde e ad un nuovo disegno di cerchi, tanta roba.
Del resto io lo scrivo sempre, un'auto di 9 anni (e restata ferma a 9 anni fa) o te la propongono ad un prezzo superscontato o francamente guardo altrove.
Sicuramente è vero che si respira aria di aspettativa di cambiamenti e io non faccio testo ma personalmente questa smania di rinnovamento a tutti i costi non la condivido.È un classico Fiat quello di andare al risparmio con il passare degli anni. Gli altri affinano sempre più i propri modelli correggendo gli errori di gioventù o aggiornando per restare al passo dei tempi, qui invece tolgono qua e là. Si limitano a qualche (piccola) variazione estetica per presentare l'auto come nuova ma sostanza poca. Domani presenteranno la "nuova" Giulietta MY2019 grazie alla nuova tinta verde e ad un nuovo disegno di cerchi, tanta roba.
Del resto io lo scrivo sempre, un'auto di 9 anni (e restata ferma a 9 anni fa) o te la propongono ad un prezzo superscontato o francamente guardo altrove.