Qualità dei sedili

Ciao a tutti. Io ho una veloce con interni neri. Sulla pelle non posso dire nulla di negativo! L'unico problema che ho è relativo al fatto che il sedile si muova nelle curve decise e frenate ed accelerazioni impegnative. Il concessionario ha provato e ora sono in attesa di nuove guide sostitutive. Vi tengo aggiornati. Una curiosità: come va trattata la pelle? Ogni quanto va trattata e con quali prodotti? Grazie

Allora, la pelle del pack lusso è pelle Frau pieno fiore, molto bella al tatto e liscia. Si pulisce agevolmente con prodotti comuni che trovi su Amazon. Nessun problema com le pieghe perche' il pack lusso ha una struttura del sedile con molte piu' cuciture. Ti garantisco che il costo viene ripagato dal salotto che avrai. Quello che più mi piace è:
- le cuciture beige su cruscotto e portiere;
- La piacevolezza al tatto della pelle pieno fiore;
- il bel legno in noce opaco e non lucido:
- i comodi sedili elettrici immancabili su un mezzo di questo tipo;
Scusa se ti rompo. Un'ultima domanda: la moquette della macchina, che è anch'essa beige, presumo si sporchi subito a prescindere dai tappetini che coprono la parte calpestatile quando si è seduti. Si pulisce subito? e nel caso con cosa? Grazie anticipatamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa se ti rompo. Un'ultima domanda: la moquette della macchina, che è anch'essa beige, presumo si sporchi subito a prescindere dai tappetini che coprono la parte calpestatile quando si è seduti. Si pulisce subito? e nel caso con cosa? Grazie anticipatamente.
La moquette si pulisce facilmente da solo o all'autolavaggio. Poi dipende cosa fai con l'auto, ovvero se la usi per affari/lavoro oppure per andare a raccogliere l'insalata all'orto:).
20170527_201257.jpg
Questo sono i miei interno di giorno,

La moquette si pulisce facilmente da solo o all'autolavaggio. Poi dipende cosa fai con l'auto, ovvero se la usi per affari/lavoro oppure per andare a raccogliere l'insalata all'orto:).
Visualizza allegato 142276 Questo sono i miei interno di giorno,
Stupendi!!! Veramente splendidi!!! Non vado a raccogliere l'insalata all'orto....:):):) ma ho un bimbo di 2 anni :):):):)......forse è peggio:):):):)......
Come pulisci la moquette? con semplice aspirapolvere o con qualche prodotto particolare?

Avrei molta paura anch'io a prendere gli interni beige pero' sono assolutamente stupendi!
Il pack lusso merita veramente.
Il top per eleganza.
Certo che Giulia andrebbe comprata al volo anche solo per quelle leve al volante, da brividi solo a guardarle.

• Like
Reactions: ingdiclemente
Stupendi!!! Veramente splendidi!!! Non vado a raccogliere l'insalata all'orto....:):):) ma ho un bimbo di 2 anni :):):):)......forse è peggio:):):):)......
Come pulisci la moquette? con semplice aspirapolvere o con qualche prodotto particolare?
La moquette se è sporco non troppo compilato puoi fare con aspirapolvere e successivamente con un prodotto specifico per pulizia tessuti (su amazon ne trovi quanti ne vuoi). Se è un poco più profondo meglio autolavaggio. Io vengo già da una precedente auto beige, quindi ho esperienza. L'unico vero problema sono i tipettini sopratutto del guidatore che tendono a consumarci e macerarsi. Per il bambino se è vomito, basta toglierlo il prima possibile. Personalmente, cerco di pulire il tappetino ad ogni rientro a casa, ma mi rendo conto che non tutti sono disposti a farlo.

20170328_184138.jpg
Avrei molta paura anch'io a prendere gli interni beige pero' sono assolutamente stupendi!
Il pack lusso merita veramente.
Il top per eleganza.
Certo che Giulia andrebbe comprata al volo anche solo per quelle leve al volante, da brividi solo a guardarle.
Esatto, il pack lusso anche se ha un costo elevato merita molto, sopratutto per chi passa molto tempo in auto e vuole stare in salotto durante le lunghe code italiane.
Le palette stile Maserati sono splendide, una vera opera d'arte anche nel suono con il loro click. La mia è una 200 CV Benzina, per la cronaca..

• Like
Reactions: sakurambo
La moquette se è sporco non troppo compilato puoi fare con aspirapolvere e successivamente con un prodotto specifico per pulizia tessuti (su amazon ne trovi quanti ne vuoi). Se è un poco più profondo meglio autolavaggio. Io vengo già da una precedente auto beige, quindi ho esperienza. L'unico vero problema sono i tipettini sopratutto del guidatore che tendono a consumarci e macerarsi. Per il bambino se è vomito, basta toglierlo il prima possibile. Personalmente, cerco di pulire il tappetino ad ogni rientro a casa, ma mi rendo conto che non tutti sono disposti a farlo.
Grazie mille per le info e per i consigli. Sei stato prezioso.

Aggiungo che una ditta di Seregno produce ottimi tappetini per la Giulia, a un prezzo assolutamente corretto.
Io ne ho due set, uno pulito e quello in uso. Li scambio spesso pulendo quello sporco.
C'è anche un set beige e puoi farci ricamare quello che vuoi (o nulla - io li ho neri con un bel Quadrifoglio)

• Like
Reactions: None
X