Qualità dei sedili

Più che altro i sensori che ti avvisano di allacciare le cinture
 
  • Like
Reactions: Tazio72
Cinture o Airbag? Bè, almeno si è capito che sarebbe consigliabile staccarli...neanche accidentalmente.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Cinture o Airbag? Bè, almeno si è capito che sarebbe consigliabile staccarli...neanche accidentalmente.
Entrambe.. :)

Posto che un guidatore ci deve essere e le cinture devono essere allacciate anche per l'eventuale passeggero... un sistema intelligente dovrebbe inibire il funzionamento (scoppio...) dell'airbag se la cintura non è allacciata...

Dovrebbe essere specificato sul LUM
 
  • Like
Reactions: Camionaro
I vs sedili super lato guidatore in che condizioni sono di consistenza? Ho acquistato un'auto usata ma mi da l'impressione che la parte sinistra del sedile sia molto morbida e cedevole rispetto alla destra, mi sembra di guidare storto.
Ciao, anch'io ho questo problema, Giulia Super del 2017 con 76mila km all'attivo, sedili in misto pelle tessuto. In pratica anch'io tendo a scivolare verso sinistra, anche senza effettuare curve a destra. Sembra proprio l'imbottitura del fianco sinistro abbia ceduto un pò.. mi è successo dopo circa tre anni e la cosa stana e che io sono magro e leggero, per cui non posso averli sfondati con il mio peso! ho già contattato uno che fa rifà sedili auto, appena ho un attimo di tempo andrò a fargli visita.. magari riesce a farmi un imbottiutra più "strong"!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sul listino 2021 sono spariti gli interni in pelle tabacco
 
  • Like
Reactions: Piezio77