Qualità dei sedili

BTW, dopo un po' la pelle perde gran parte del suo profumo, purtroppo.
Ma ho trovato uno spray che riproduce perfettamente il profumo del "pieno fiore", da spruzzare sui tappetini e dura a lungo senza esagerare. In soldoni non è la solita "americanata".
Lo trovi su Amazon a prezzi così civili che vale la pena provarlo!
C'è anche lo spray "macchina nuova" ma non l'ho provato.
:)

• Like
Reactions: Giannivale
Aggiungo che una ditta di Seregno produce ottimi tappetini per la Giulia, a un prezzo assolutamente corretto.
Io ne ho due set, uno pulito e quello in uso. Li scambio spesso pulendo quello sporco.
C'è anche un set beige e puoi farci ricamare quello che vuoi (o nulla - io li ho neri con un bel Quadrifoglio)
Ciao @MPP.. Mi manderesti un PM con l'indirizzo/sito web dell'azienda?
Questo invece è un mini OT
Hai per caso un detailer da consigliarmi in zona? (sempre PM)
Fine OT

Thanks

- Informazione Pubblicitaria -
Potrei avere un MP anche io per favore con il prodotto?

i sedili della Giulia soprattutto sulla panchetta posteriore per contenere i pesi e dimensioni sono bassi e di conseguenza poco imbottiti

• Like
Reactions: ziopalm
Fino ad oggi non ho mai viaggiato dietro, ma nessuna delle persone che si è seduta dietro si è lamentata dell'imbottitura dei sedili posteriori

Fino ad oggi non ho mai viaggiato dietro, ma nessuna delle persone che si è seduta dietro si è lamentata dell'imbottitura dei sedili posteriori
L'alfa è stata sempre ottima per i sedili sia anteriori che posteriori.
Purtroppo su Giulia si è persa per la qualità
Non è possibile che un'auto così importante per il rilancio dell'Alfa Romeo abbia difetti già contestati da vari acquirenti per un' auto che costa più di euro 40000.

Ci mancherebbe che facessero pure il culo quadrato. Osservali di profilo e vedrai quanto sono bassi.

Ci mancherebbe che facessero pure il culo quadrato. Osservali di profilo e vedrai quanto sono bassi.
nelle altre auto inganna in fatto che facciano scendere i fianchetti laterali, l'importate è che ci sia il confort dei passeggeri.

nelle altre auto inganna in fatto che facciano scendere i fianchetti laterali, l'importate è che ci sia il confort dei passeggeri.
qnd sono stato dietro da passeggero ho notato che il fianchetto è alto e anche un pò scomodo a salire per chi non è altissimo...

X