Qualità dei sedili

I sedili piu' comodi che ho avuto sono stati quelli della S60 , non troppo rigidi ma contenitivi. Quelli della Giulia ( pelle) hanno la seduta piatta e poco contenitiva, ma non li trovo scomodi.
Concordo sulla comodità sedili S60/80 ma non sulla contenitività. Relativamente a quest'aspetto +/- si equivalgono, parlo dei sedili "normali" ovviamente.

I vs sedili super lato guidatore in che condizioni sono di consistenza? Ho acquistato un'auto usata ma mi da l'impressione che la parte sinistra del sedile sia molto morbida e cedevole rispetto alla destra, mi sembra di guidare storto.

• Like
Reactions: zuly87
Sono in pelle? Il mio (in pelle) è perfettamente simmetrico .Firse chi usava prima l auto stava seduto di traverso e ha sfondato il fianchetto? ?:eek::eek::D

• Like
Reactions: enzobig
- Informazione Pubblicitaria -
I miei sono assolutamente simmetrici

Sono in pelle? Il mio (in pelle) è perfettamente simmetrico .Firse chi usava prima l auto stava seduto di traverso e ha sfondato il fianchetto? ?:eek::eek::D

In tessuto. Vedo che quando sono seduto tendo ad occupare la parte sinistra del sedile, il fianchetto destro è ben in evidenza. Non so, sarò io storto.

Anche i miei, allestimento super e pelle totale, sono perfetti a livello di imbottitura ed estetica (non hanno neanche una grinza o minimo segno di abrasione)....la macchina ha 62k km....unico neo lo scarso contenimento in curva, se ti vuoi divertire non c'è verso di rimanere fermi..

Chissa' se i Recaro alti della Delta Evoluzione si adattano alla Giulia, mi piacerebbe vedere l'effetto.:)

Giulia 2.2 allestimento Super, 37500 km i sedili sembrano ancora nuovi.

• Like
Reactions: Piezio77
Confermo anche per i miei, allestimento Super con finta pelle e tessuto, perfetti, mi avvicino ai 50k Km

Confermo anche per i miei, allestimento Super con finta pelle e tessuto, perfetti, mi avvicino ai 50k Km
Di che anno? Mi pare che le prime 2016 o 2017 come la mia dovrebbero essere pelle vera e tessuto.

X