Non l' ho lamentato in concessionaria ma è evidente che l' imbottitura è troppo cedevole tant'è che dopo una mezz'ora che stai guidando ti infossi in maniera terribilmente scomoda. Per colpa dei sedili tra 2 mesi non riscatterò la Giulia alla fine dei 4 anni. PeccatoQualcuno ha lamentato in concessionaria l'imbottitura troppo morbida dei sedili tecno leather ottenendo la sostituzione dell'imbottitura? Dopo 50mila km l'imbottitura sembra molto più morbida sul lato guida piuttosto che su quello passeggero, non mi sembra normale per una vettura del 2018
Hai fatto male a non lamentarlo in concessionaria. Sicuramente ha un problema il tuo sedile. Nella mia anche dopo viaggi di oltre 6 ore il sedile rimane perfetto ( e vorrei vedere)Non l' ho lamentato in concessionaria ma è evidente che l' imbottitura è troppo cedevole tant'è che dopo una mezz'ora che stai guidando ti infossi in maniera terribilmente scomoda. Per colpa dei sedili tra 2 mesi non riscatterò la Giulia alla fine dei 4 anni. Peccato
Io non ho sedili con pulsanti elettronici, ho quelli standard, ma ieri, guardando sotto i due sedili in cerca di una moneta, ho notato sotto entrambi i sedili dei cavi collegati a uno spinotto plastico. A cahe servono dei cavi se il sedile non è ellettronico?