Qualità nei dettagli veramente deludente

Queste cose danno fastidio, parecchio....

comunque, a titolo informativo, io ho comprato quelli fasulli da applicare in Farlok Mode sulla mia e.......SONO COMPLETAMENTE IN METALLO!!!!
Al di la dei dettagli estetici, che notiamo solo noi, per far bella figura e risolvere, potrebbe essere una buona idea decidere di adottarli. Non credo che chiunque li guardi dica "è incavato, non in rilievo" ... "e il gambo bla bla bla".

E' sicuramente molto più facile che qualcuno osservi "peccato si è scrostato".....pensateci, costano pure quasi 1/4 del prezzo degli originali ;)
 
Queste cose danno fastidio ma non credere che le alte marche siano meglio ogni marca fa le sue meglio un detteglio esterico che prendersi a piedi e arrivare in officina con carro attrezzi e auto ferme per giorni(Audi)...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Queste cose danno fastidio ma non credere che le alte marche siano meglio ogni marca fa le sue meglio un detteglio esterico che prendersi a piedi e arrivare in officina con carro attrezzi e auto ferme per giorni(Audi)...
Ognuno ha i suoi problemi non esiste l'auto perfetta infatti non ho fatto confronti con nessuno. Comunque chiunque può rimanere a piedi sia che abbia una tedesca o una italiana le officine di tutti i marchi sono sempre piene e un po' secondo me la cosa è voluta e programmata
 
Ognuno ha i suoi problemi non esiste l'auto perfetta infatti non ho fatto confronti con nessuno. Comunque chiunque può rimanere a piedi sia che abbia una tedesca o una italiana le officine di tutti i marchi sono sempre piene e un po' secondo me la cosa è voluta e programmata

Ecco, stavo per postare ma mi hai preceduto.
Non c'è giustificazione per interni del genere in un'auto che può arrivare a costare più di 40.000 euro, non c'è assolutamente mezza giustificazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La meravigliosa seconda vita di un fregio Alfa
20180707_162524.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.