Qualità nei dettagli veramente deludente

• Autore discussione Autore discussione GMG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non necessariamente.
Partite diverse, fornitori dei fornitori diversi. Che ne sappiamo?
Vero anche questo..ed aggiungerei macchine molto esposte al sole..avete provato ad osservare gli stemmi BMW e Volkswagen dopo qualche anno..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Vero anche questo..ed aggiungerei macchine molto esposte al sole..avete provato ad osservare gli stemmi BMW e Volkswagen dopo qualche anno..
Credo che sia normale, perlomeno nei fregi che contengono colori a smalto, però solo quelli Alfa o Fiat o lancia o jeep o Ferrari o Maserati, fanno schifo. OVVIAMENTE.

Non darei la colpa ai rulli, ma piuttosto a qualche prodotto aggressivo.
Per il quadrifoglio non me ne frega nemmeno più di tanto in 10 minuti in carrozzeria viene meglio e più resistente dell'originale ma l'alluminio della scritta è veramente inconcepibile che si sfaldi puoi dare la colpa a un prodotto aggressivo quanto vuoi, ma è comunque inconcepibile.

Credo che sia normale, perlomeno nei fregi che contengono colori a smalto, però solo quelli Alfa o Fiat o lancia o jeep o Ferrari o Maserati, fanno schifo. OVVIAMENTE.
ovviamente..
cmq dobbiamo ringraziare le norme antiinquinamento che han eliminato le vernici al piombo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Be zio Anke prima delle leggi nn è ke andavano tanto bene magari adesso vi sono più polveri leggere ringraziando il fap
le vernici contenenti piombo sono più dannose e inquinanti ma il colore resisteva molto di più

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Sulla baya vendono pessime riproduzioni

Coppia Loghi Fregio badge Sportiva quadrifoglio verde Alfa Romeo | eBay

Il [emoji256] non è nemmeno in rilievo ma scanalato e le lettere non sembrano nemmeno troppo fedeli

Gyver:

6432_1.jpg

QV Sportiva Set - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

6432_0.jpg

Dai, alla fine butti via 40 euro ogni 5 anni...

Quindi anche i jtdm uscivano con la versione sportiva quadrifoglio??

Ma solo i 2.0 giusto??

La tua é 2.0 170 se non ricordo male...

• Mi piace
Reazioni: GMG
Gyver:

Visualizza allegato 168518

QV Sportiva Set - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Visualizza allegato 168519

Dai, alla fine butti via 40 euro ogni 5 anni...

Quindi anche i jtdm uscivano con la versione sportiva quadrifoglio??

Ma solo i 2.0 giusto??

La tua é 2.0 170 se non ricordo male...
Si 2.0 170, mi sembra fossero solo i 170 e 150 cv sia diesel che benzina ad avere lo "sportiva" come lo aveva anche la MiTo. Comunque prendere uno stemma non originale non vale la pena perché non è comunque uguale all'originale, cambiano leggermente le lettere e non è zigrinato. Io mi chiudo perché hanno dovuto fare plastica rivestita in alluminio finissimo, non potevano farlo direttamente in alluminio? Quanto hanno risparmiato? Se mi facevano pagare la macchina 10€ in più mi lamentavo? Che scelte senza senso

Si 2.0 170, mi sembra fossero solo i 170 e 150 cv sia diesel che benzina ad avere lo "sportiva" come lo aveva anche la MiTo. Comunque prendere uno stemma non iriginale non vale la pena perché non è comunque uguale all'originale, cambiano leggermente le lettere e non è zigrinato. Io mi chiudo perché hanno dovuto fare plastica rivestita in alluminio finissimo, non potevano farlo direttamente in alluminio? Quanto hanno risparmiato? Se mi facevano pagare la macchina 10€ in più mi lamentavo? Che scelte senza senso

quelli del sito Alfisti.net sono ricambi originali...

Comunque prova a cercare qualche Artigiano che lavora l'Alluminio con il CNC e te li fai rifare interamente in alluminio ricavati dal pieno...

Infatti, ho il mio compare che ha un'officina meccanica di precisione, piuttosto pago lui che darli a FCA per poi avere stesso problema. L'anno scorso mi si è rotta la testa di una vite di spurgo scanalata, sono andato in officina ufficiale e il pezzo è sempre fatto alla stessa maniera e l'officina ha detto che in tanti hanno avuto il mio stesso problema a quel punto ho fatto uno più uno e il lavoro l'ho dato all'officina di un mio amico, risultato speso 1/3 e vite messa in metallo, cosa che in officina alfa non n volevano farmi... Ma sono meccanici o colletti bianchi? Il loro scopo non è aggiustare e risolvere / prevenire i problemi? Se FCA ha già riscontrato il mio problema su più clienti perché continua a fare quel prezzo nella medesima maniera? Assurdo...
Sicuramente per quanto uno sia attaccato al marchio dall'altra parte c'è chi pianifica obsolescenze programmate per spennare il cliente più che può al termine della garanzia massima possibile.
quelli del sito Alfisti.net sono ricambi originali...

Comunque prova a cercare qualche Artigiano che lavora l'Alluminio con il CNC e te li fai rifare interamente in alluminio ricavati dal pieno...