Quando guido ascolto...

Quando sono alla guida della mia Alfa di solito ascolto:

  • il lettore di cassette

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    140
auahuah franco staco auhauhauha uno dei + tamarri e sconosciuti

alè 700 post e twin spark :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:
 
scolto la mitica Voxson Vintage Radio 100.70.. musica ininterrotta e la sera mixano musica anni 70,80,90
 
scafnapoli ha detto:
auahuah franco staco auhauhauha uno dei + tamarri e sconosciuti

alè 700 post e twin spark :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:

vedi di non spammare va che altrimenti quei 700 post te li azzero :smiley_004:

p.s. non salite con me se ascolto HEAVY METAL :eclipsee_steering: ahu ahu ahu :aktion028:
 
Davide_QV ha detto:
scafnapoli ha detto:
auahuah franco staco auhauhauha uno dei + tamarri e sconosciuti

alè 700 post e twin spark :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:

vedi di non spammare va che altrimenti quei 700 post te li azzero :smiley_004:

p.s. non salite con me se ascolto HEAVY METAL :eclipsee_steering: ahu ahu ahu :aktion028:

Concordo, non mettetegli su cd metallari quando siete in macchina sua come passeggeri. Il più grande sbaglio della mia vita.. :Dentistretti: :Dentistretti:
E io che pensavo gli facesse schifo quel tipo di musica dato che aveva su un cd di musica commerciale quel giorno che son salito sulla sua ex 145 QV... :lachen001: :lachen001:
 
[/quote]

vedi di non spammare va che altrimenti quei 700 post te li azzero :smiley_004:

[/quote]

io non spammo :liebe029:

ultimamente sinceramente mi gusta ascoltare musica arabeggiante...x esempio scaricate MUSA di GIGI FINIZIO e vi rendete conto del ritmo!
 
sotto questo punto di vista sono un po bi e non bisex :homer: ma nel senso che quando sono a lavoro "corriere" ascolto la radio "radio 105 "in particolare marco galli, i friends, lo zoo e un pezzetto di ringo for president..... invece quando sono sulla mia alfa ascolto il lettore mp3
 
Ringo????????????

maronna nsopportabile!
non ce la faccio!!!

io ascolto solo Tutto Esaurito

lo Zoo lo trovo troppo Volgare, e Friends non riesco perchè sono già a lavoro!
 
Tutto esaurito la mattina su 105

Mp3 pomeriggio, sera o weekend, 1 cd con le ultime hit delle classifiche (ovviamente originalissime!!! :aktion028:) oppure cd tematici... a proposito... ehm veronica a 160km da te (milano) il cd "tattico" equivale al cd "broccolo" :liebe076:
 
Fransis ha detto:
Tutto esaurito la mattina su 105

Mp3 pomeriggio, sera o weekend, 1 cd con le ultime hit delle classifiche (ovviamente originalissime!!! :aktion028:) oppure cd tematici... a proposito... ehm veronica a 160km da te (milano) il cd "tattico" equivale al cd "broccolo" :liebe076:

broccolo????? no........qua tattico significa, in questo caso, con le canzoni che + ti piaciono.....x ogni occasione!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ascoltavo gli skerzi telefonici di alcune radio locali! :grinser046: