Quanti di voi corrono in pista?

E per corrono non intendo in strada, ma intendo in pista! :eclipsee_steering:
Quanti di voi vanno in pista?
E se si postate qualche foto!!! :Dentistretti:

Io ci vado di tanto in tanto. Fino ad ora ho corso diverse volte a Franciacorta e ad Adria.
Prossimamente vorrei girare a Varano e a Monza, anche se il massimo sarebbe il Nurburgring :D

Foto non ne ho, però ho un paio di video:

[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=Mdy8U7RJjl4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=oljGMwJHXNo[/YOUTUBE]
 
io in pista fino ad ora sn andato solo kn lo scooter nei kartodromi...ma il max sarebbe girare in makkina...ma c vogliono davvero tnt soldi!!!
 
cavolo sarebbe bello girare in pista cn la makkina...vorrei tanto farmi un giretto...x ora in pista c vado sl cn la moto :cool:un ktm450 supermotard...cn la mia 145 sarebbe davvero bello ma dv spostarmi molto lontato x andarci dv abito io nn ci sn piste grandi:Indiavolato:... :decoccio:
 
mi piacerebbe molto correre in pista...penso di andare qualche volta a monza...chi è interessato 1 giorni ci mettiamo d accordo e ci andiamo...
 
mi piacerebbe molto correre in pista...penso di andare qualche volta a monza...chi è interessato 1 giorni ci mettiamo d accordo e ci andiamo...
l'autodromo di monza apre alla ciroclazione turistica in occasione degli speedday
http://www.aurumhause.it
ultimamente è difficile trovarla disponibile
varano adria e francacorta sono gli autodromi che piu' sono disponibili salvo competizioni
 
Re: Quanti di voi corrono?

io io io :D :D :Da monza, nei track day con la mia ex stilo jtd :( divertimento assicurato (sopratutto l ultima volta, quando decisi di vendere la stilo x la Q4 )
 
Ultima modifica:
Ma se avessi la macchina da pista c andrei volentieri a monza! c vado solo a vedere gli altri correre ehehe, non saprei se, entrare a girare con la mia macchina che cerco di curare tanto, ne varrebbe la pena, cioe' se la makkina e' in condizionin di affrontare un circuito!!
 
io giro in pista a monza ogni hanno. abbiamo 2 fiat coupe un turbo16 con 300cv e un turbo20 con 330cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mamma mia il coupè,quanti ricordi...io ci vado ogni tanto.qui vicino da me c'è un piccolo circuito...ci giro sia con la 156 sia con l'A3..certo che ogni volta o quasi devo ricomprare pasticche nuove e qualche volta ci ho rimesso anke un treno di gomme..però è molto divertente perchè avendo molte curve ti fa divertire(è sulle curve che si vede davvero la capacità alla guida di qualsiasi persona).