170cv Quanti hanno avuto problemi con il modulo MultiAir?

Hai avuto problemi (guasti) con il modulo Multiair ( solo il modulo )


  • Votatori totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda non ne so molto del problema riscontrato, ma so che quello che si avvertiva da fuori era quel rumore, e che il modulo e' stato sostituito...probabilmente qualcosa cmq c'era, anche se i sintomi non erano i classici.... non credo ti sostituiscano un pezzo da 800 euro per sfizio, specialmente se lo devono pagare loro....
 
Guarda non ne so molto del problema riscontrato, ma so che quello che si avvertiva da fuori era quel rumore, e che il modulo e' stato sostituito...probabilmente qualcosa cmq c'era, anche se i sintomi non erano i classici.... non credo ti sostituiscano un pezzo da 800 euro per sfizio, specialmente se lo devono pagare loro....
800€ euro costa a te ad alfa costera 80€
 
Vorrei fare una "piccola" precisazione in merito al rumore "incriminato", la protezione in plastica della parte superiore del motore, è costituita da vari pezzi, tra cui una protezione anticalore in metallo, capita spesso (se viene rimosso, ma anche già di fabbrica) che i fermi della protezione in metallo e,o anche le 2 parti in gomma per il fissaggio, non siano sistemati a dovere e allora si avverte un ticchettio dalla parte alta (distribuzione) del motore, a me è capitato, ho tolto la protezione, fissato bene i fermi (controllare a motore spento che non si muovono) e poi ho reinserito il coperchio, ogni piccolo rumore (ticchettio, ecc. ) è sparito. In concessionaria non sono stati in grado di "capire" il problema e addirittura uno dei due fermi in gomma lo avevano rimesso leggermente fuori sede .... Ciao !!! N.B.= in questo caso il modulo multiair, non centra nulla !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X