RGS1000
Alfista Megalomane
- 1 Giugno 2020
- 1,241
- 1,135
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2,2 160 CV
- Altre Auto
- A112 elegant, A112 Élite, A112 Abarth, Delta, Thema 16V, Lybra 2.4, BMW 320, Fiat 500, Lancia Y 2024
Sarebbe comunque un bel segnale di inversione di tendenza e valorizzazione delModelli nati male su basi sbagliate. Il designer è quello della giunior per cui non è lecito attenderesi capolavori.
in base ai dogmi tavariani Dovevano essere solo elettriche (!) ora tentano di mettere una pezza dicendo che la piattaforma è multienergia: certo che su un pezzo di ferro posso metterci anche una caldaia a vapore ma che viene fuori?
Pasticcio simile a quello della 500: soppressa quella termica che vendeva, lasciata quella elettrica che non vende, ora tornano alla termica ma non usando la piattaforma già ottimizzata bensì modificando quella elettrica più grossa e pesante; infatti sono in pesante ritardo (avrebbe dovuto già essere in produzione) e non si sa come verrà fuori.
Comunque sulla nuova Stelvio potranno fare ormai ben poco, la frittata è fatta e il nuovo ad non avrà la voglia o la possibilità di buttare tutto nel water.
Made in Italy il mantenimento della piattaforma Giorgio con qualche aggiornamento da condividere con Maserati.
Sarebbe un fatto concreto, credibile.
Ci pensino Elkan imparato e il nuovo ad.
Ma non ci penseranno perché il marketing gli investimenti l economia di scala l obsolescenza le normative bla bla bla.