Che ci sono officine specializzate che ripristinano i cambi automatici logori.In che senso?
Che ci sono officine specializzate che ripristinano i cambi automatici logori.In che senso?
qualcosa di alfa avevano... ma oggi avviato il circo si sono perse le tracce... perchè mai comprare un'Alfa non Italiana... magari produrla in Cina è la stessa cosa o sbaglio ?Ma lo diventeranno di sicuro…come lo sono diventate negli anni la 156/147 e gt e a seguire 159 Brera e spider. Mi ricordo che quando presi la mia Gt si sbraitava di come l’alfa non fosse più l’alfa di una volta e poi invece…il tempo é galantuomo
Ho appena ceduto a un appassionato di auto d’epoca la mia 166 3.0 del 2000 con 280000 km. Motore perfetto (2 cinghie a 100 e 200 mila). Ne farà ancora tanti…Ciao a tutti, da poco proprietario di una splendida Stelvio 2.0 da 280cv. Secondo voi, se tagliandato e mantenuto sempre a regola d’arte, quanti km si possono percorrere con questo motore che sembra estremamente bello da guidare? Grazie a tutti!
147 156 159 avevano pianali sospensioni e alcuni motori dedicati, per cui le possiamo certo indicare come alfa, ma non scordiamoci mai che Giulia e Stelvio sono alfa al 100% fatte a Modena da un team di bravi ingegneri a partire da un foglio bianco.qualcosa di alfa avevano... ma oggi avviato il circo si sono perse le tracce... perchè mai comprare un'Alfa non Italiana... magari produrla in Cina è la stessa cosa o sbaglio ?
Io una idea ce l ho: nulla di buono, macchina più grossa e pesante.però nessuno ha avuto il coraggio di conservare il telaio giorgio aggiungendo un motore elettrico nel cambio e la verità è che non abbiamo la benchè minima idea del risultato che verrà fuori in alfa dal nuovo telaio stellantis buono per tutte le stagioni tutti i motori tutti i marchi del gruppo. Come nel meccano cambi quatto pezzi ed il nuovo suv alfa diventa un goffo grand cherokee
Sbagliare si può....perseverare nell'errore tra l'altro senza più il "teologo" del sistema è diciamo così.....però nessuno ha avuto il coraggio di conservare il telaio giorgio aggiungendo un motore elettrico nel cambio e la verità è che non abbiamo la benchè minima idea del risultato che verrà fuori in alfa dal nuovo telaio stellantis buono per tutte le stagioni tutti i motori tutti i marchi del gruppo. Come nel meccano cambi quatto pezzi ed il nuovo suv alfa diventa un goffo grand cherokee
Modelli nati male su basi sbagliate. Il designer è quello della giunior per cui non è lecito attenderesi capolavori.Bisogna vedere cosa ne esce ma tra estitica e resto più i vari ritardi di presentazione ecc non. Promette nulla di buono… probabilmente hanno visto che li conviene vendere la junior e quando calerà le vendite magari faranno uscire Stelvio..quello che per ora è sicuro è che gli stabilimenti italiani sono chiusi fino a maggio… secondo me stanno tirando avanti per chiudere tt qua e produrre Stelvio e Giulia altrove dove li costa molto meno.. o con i dazi ecc produrre direttamente solo in America visto che li interessa vendere la.. anche se modelli per America li hanno già con merchi americani…. Bo e tt un casino non si capisce più nulla!!
Salvo complicazioni sul modulo MultiminchiAir e allungamento della catena della distribuzione è un motore che potrebbe durare abbastanza. A parte la turbina.Ciao a tutti, da poco proprietario di una splendida Stelvio 2.0 da 280cv. Secondo voi, se tagliandato e mantenuto sempre a regola d’arte, quanti km si possono percorrere con questo motore che sembra estremamente bello da guidare? Grazie a tutti!