Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

  • 300

    Voti: 1 2.6%
  • 350

    Voti: 1 2.6%
  • 400

    Voti: 2 5.1%
  • 450

    Voti: 2 5.1%
  • 500

    Voti: 4 10.3%
  • 550

    Voti: 2 5.1%
  • 600

    Voti: 1 2.6%
  • 650

    Voti: 1 2.6%
  • 700

    Voti: 1 2.6%
  • 750

    Voti: 2 5.1%
  • 800

    Voti: 4 10.3%
  • 850

    Voti: 3 7.7%
  • 900

    Voti: 4 10.3%
  • 950

    Voti: 2 5.1%
  • 1000

    Voti: 6 15.4%
  • 1050

    Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    39
sinceramente adesso volevo fare questa prova...rimanere a piedi proprio a secco e tenermi dietro una tanica da 5 litri metterla tutta e rimanere di nuovo a piedi per vedere quanto fa perche non si capisce forse con 10 euro si accende subito la riserva perche la faccio arrivare proprio a secco di solito giro un giorno a riserva fissa..
P.S. con 10 euro mi vengono 10 litri di gasolio tondi.
Comunque verifica anche i vari filtri e qualsiasi cosa che ti sembra anomala:decoccio:
 
sinceramente adesso volevo fare questa prova...rimanere a piedi proprio a secco e tenermi dietro una tanica da 5 litri metterla tutta e rimanere di nuovo a piedi per vedere quanto fa perche non si capisce forse con 10 euro si accende subito la riserva perche la faccio arrivare proprio a secco di solito giro un giorno a riserva fissa..
P.S. con 10 euro mi vengono 10 litri di gasolio tondi.

Non sarebbe più semplice fare il pieno fino al tappo, poi percorrere un tot di Km e rifare di nuovo il pieno, senza rimanere a secco per strada magari mentre stai sorpassando qualcuno?
 
no perche non avrei i fondi sono studente cerca di capire XD mi da ogni due giorni 10 euro mio padre ... comunque l'auto l ho presa pochi mesi fa usata da un collega di mio padre gia mappata ma sinceramente non è che vada chissà come sicuramente sarà mappata male . da 0/100 comunque ci mette 9/10 secondi. verso dicembre vado da stilo e me la faccio portare a 130 cosi almeno mi dice anche se quella che ho sotto ora faceva schifo o no... :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
e poi rischi di bruciare la pompa del diesel!

io ti sconsiglio vivamente di camminare sempre in riserva! perchè potresti sforzare la pompa rischiando di bruciarla!
 
Ultima modifica da un moderatore:
adesso cerco di lasciare sempre 10 euro dentro in modo da riempire tutta la riserva e man mano metto 10 appena si accende...alla prossima ci faccio un 20 :D
 
no perche non avrei i fondi sono studente cerca di capire XD mi da ogni due giorni 10 euro mio padre ... comunque l'auto l ho presa pochi mesi fa usata da un collega di mio padre gia mappata ma sinceramente non è che vada chissà come sicuramente sarà mappata male anche perche si ferma a 180. da 0/100 comunque ci mette 9/10 secondi. verso dicembre vado da stilo e me la faccio portare a 130 cosi almeno mi dice anche se quella che ho sotto ora faceva schifo o no... :D
Si l'ho avevo immaginato, vista la giovane età, che non avevi tanta disponibilità però ti consiglio di non rischiare ad andare fino in fondo poichè dovresti sottoporre la vettura ad uno spurgo, quindi ti conviene fare questa verifica quando avrai più gasolio nel serbatoio o se riesci quando potrai fare un bel pieno:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
e poi rischi di bruciare la pompa del diesel!

io ti sconsiglio vivamente di camminare sempre in riserva!xke potresti sforzare la pompa rischiando di bruciarla!


piu che sforzare, le pompe x carburanti sono attraversate dal liquido x raffreddarle, se si scaldano troppo si brucia l'indotto, e pesca e non pesca le lamelle che pompano a secco si consumano...è un giochino pericoloso...:D
 
Esatto! scusate ma io so un po ignorantello su termini ecc :)
Anche io come te non sono efferato in materia, essendo il mio primo diesel:confused: so solo che quando finisce il gasolio sei costretto a far spurgare l'impianto (e leggendo le varie riviste non su tutte le diesel)! Dal punto di vista meramente tecnico non so cosa avviene:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
potrebbe trattarsi semplicemente di un problema al galleggiante..!!
 
X