Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

• 300

Voti: 1 2.6%
  • 350

• 400

Voti: 2 5.1%
  • 450

• 500

Voti: 4 10.3%
  • 550

• 600

• 650

• 700

• 750

• 800

• 850

Voti: 3 7.7%
  • 900

• 950

• 1000

Voti: 6 15.4%
  • 1050

Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
ragazzi ma è possibile che sulla mia 156 faccio 10 euro di gasolio, faccio 30 km e si riaccende subito la riserva? poi a volte si spegne e poi si riaccende non capisco mi fa sclerare!

Io nn ci vedo nulla di strano visto che dici di fare benzina solo quando sei quasi a secco....la riserva nn so quanto sia di preciso ma almeno un 8 litri ci saranno...tu ne metti poco meno di 10...ci cammini un po ed eccoti di nuovo in riserva.....

si infatti facendo una media con 10 euro dovrei fare circa 130 km quindi 13 al litro usandola in città e tirando ogni tanto..comunque con 10 euro mi vengono 10 litri perche qui da me il diesel sta a 1 euro al litro :)

Io nn ci vedo nulla di strano visto che dici di fare benzina solo quando sei quasi a secco....la riserva nn so quanto sia di preciso ma almeno un 8 litri ci saranno...tu ne metti poco meno di 10...ci cammini un po ed eccoti di nuovo in riserva.....

Si ma quello ci avevo pensato anche io:confused: ma mi sembra alquanto impreciso....perchè è difficile arrivare sino al punto in cui avevi messo il gasolio; il calcolo che ne scaturisce è una stima più o meno:D

- Informazione Pubblicitaria -
si si ovviamente è una stima XD vabbe comunque sia ogni 10 euro faccio 130 km e poi vado a rifornirmi :D

Forse non mi sono spiegato bene. Potete dire quanto è il pieno della vostra auto (la discussione parla di un pieno quindi...) però non iniziate con frasi del tipo: la mia auto ha tot litri, io non me lo ricordo, io questo, io quello... dite la capienza del serbatoio e il vostro risultato così la discussione resta pulita. Spero mi abbiate capito .:blink:. Chiudo quì l'OT
:decoccio:
Spero capiate cosa voglio dire quotandomi .:blink:.

si infatti facendo una media con 10 euro dovrei fare circa 130 km quindi 13 al litro usandola in città e tirando ogni tanto..comunque con 10 euro mi vengono 10 litri perche qui da me il diesel sta a 1 euro al litro :)

Li al nord tutte le fortune avete....:D

Dunque quando rimani a piedi col diesel l'ho spiegato nei diesel a confronto, piccoli rifornimenti non aiutano, perchè rimane "qualcosa" nella pompa del distributore.
Un pieno di benzina l'ho fatto e è 50 lt facendo 650 kmt erano viaggi lunghi con del misto pianura montagna (l'ho fatto due volte in 10 anni), per il Terrano è di 60 lt facendo quasi i 900 kmt (892).
Per fare consumare meno un diesel ci sono vari modi, non lo dico quì, perchè Max156GTA ha detto la sua, ma se aprite una discussione apposita, vi dico cosa farei io volentieri.
:decoccio:

è per questo che poi hai preso un diesel??:lol2:
Purtroppo era di mio suocero che l'ha:WC: ma stendiamo un velo pietoso....
Comunque un pòme l'ha sono goduta visto che ho fatto 70mila km:)

X