Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

• 300

Voti: 1 2.6%
  • 350

• 400

Voti: 2 5.1%
  • 450

• 500

Voti: 4 10.3%
  • 550

• 600

• 650

• 700

• 750

• 800

• 850

Voti: 3 7.7%
  • 900

• 950

• 1000

Voti: 6 15.4%
  • 1050

Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
Purtroppo era di mio suocero che l'ha:WC: ma stendiamo un velo pietoso....
Comunque un pòme l'ha sono goduta visto che ho fatto 70mila km:)

hai fatto benone!!!!!

ma..scuste l'ignoranza...ma i problemi a stare spesso in riserva li si hanno anche con il benzina???no perchè a me succede spessissimo....faccio sempre e solo v.power ma non avendolo vicino a casa un distributore shell aspetto sempre quando devo scendere in città e spesso e volentieri mi riduco a fare il pieno quando son quasi alla frutta..!!
azz..farei anche più scorta se fosse possibile ma....ce ne stà sempre troppo poca per quelloche beve la mia brerozza!!

Vedi MikyBrera. la benzina è anche un solvente..........evapora, dillo a me che giro a metano, ormai si è bruciata la lampadina!!

Io nn ci vedo nulla di strano visto che dici di fare benzina solo quando sei quasi a secco....la riserva nn so quanto sia di preciso ma almeno un 8 litri ci saranno...tu ne metti poco meno di 10...ci cammini un po ed eccoti di nuovo in riserva.....
Esatto,per la precisione la riserva sulla 156 è di 9 litri,quindi è ovvio che la spia si accende presto....:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
hai fatto benone!!!!!

ma..scuste l'ignoranza...ma i problemi a stare spesso in riserva li si hanno anche con il benzina???no perchè a me succede spessissimo....faccio sempre e solo v.power ma non avendolo vicino a casa un distributore shell aspetto sempre quando devo scendere in città e spesso e volentieri mi riduco a fare il pieno quando son quasi alla frutta..!!
azz..farei anche più scorta se fosse possibile ma....ce ne stà sempre troppo poca per quelloche beve la mia brerozza!!

Pressioni differenti ma principio uguale!

hai fatto benone!!!!!

Vicino a casa non hai un distributore tamoil? anche lì hanno la 100 ottani e costa pure molto ma molto meno della V power.

Vuol dire che si trova bene col v-power della shell e peferisce così........

Raga una cosa importante...ieri mentre riprovavo un nuovo record di Km con i miei 20Euro ho notato che il consumo medio,mentre stavo fermo al semaforo, scendeva abbastanza velocemente......la cosa mi puzza un pò...se sto fermo senza premere nessun pedale, auto perfettamente in folle il consumo non dovrebbe essere bassissimo???
Il cosumo istantaneo non dava alcun valore, mentre quello medio e sceso in pochi secondi di 2-3 decimi......premetto che avevo da poco azzerato il tripB e avevo percorso appena 700metri dal rifornimento.....e normale cio??
Sta di fatto che ho riazzerato il tripB e nn so se ora il risultato e attendibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai il motore acceso e sei fermo la media dei consumi rispetto alla strada percorsa è logico che cala sopratutto se il campione è bassissimo (700m);
comunque siamo completamente OT

Raga una cosa importante...ieri mentre riprovavo un nuovo record di Km con i miei 20Euro ho notato che il consumo medio,mentre stavo fermo al semaforo, scendeva abbastanza velocemente......la cosa mi puzza un po...se sto fermo senza premere nessun pedale, auto perfettamente in folle il consumo nn dovrebbe essere bassissimo???
Il cosumo istantaneo nn dava alcun valore, mentre quello medio e sceso in pochi secondi di 2-3 decimi......premetto che avevo da poco azzerato il tripB e avevo percorso appena 700metri dal rifornimento.....e normale cio??
Sta di fatto che ho riazzerato il tripB e nn so se ora il risultato e attendibile!

Si che è normale.................si comunque hai percorso solo 700 metri e quindi è impercettibile la differenza:decoccio:

Vicino a casa non hai un distributore tamoil? anche lì hanno la 100 ottani e costa pure molto ma molto meno della V power.

sì..vero.. ma non costa molto meno..solo un po' meno di v.power e non mi trovo bene con la tamoil100otani(all'inizio facevo quella ma quando ho provato v-power non ho più cambiato!!)non cambia niente rispetto alla benza "normale" e si consuma più in fretta(stesso discorso per agip98ottani..che è comunque più performante della tamoil)..altra cosa fondamentale è che facendo il pieno con la v-power ho sempre qualche omaggio e poi..facendo la raccolta punti del V-power club(con cui sono iscritto ed ho i vantaggi riservati da ALFISTI)cerco sempre quella perchè facendo due conti mi conviene..:decoccio:

X