Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

• 300

Voti: 1 2.6%
  • 350

• 400

Voti: 2 5.1%
  • 450

• 500

Voti: 4 10.3%
  • 550

• 600

• 650

• 700

• 750

• 800

• 850

Voti: 3 7.7%
  • 900

• 950

• 1000

Voti: 6 15.4%
  • 1050

Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
io si soprattutto al mattino quando vado a scuola, fermo, riparti ecc ecc sempre traffico però la parola piede pesante è un pò eccessiva, non è che vado sempre veloce solo ogni tanto apro un pò e basta ma non ho una guida sempre tirata e sportiva...mha strano!

bella discussione,l'ho trovata solo ora!:D
peccato che ci siano pochi dati di riferimento sui consumi dei twin spark,comunque dico la mia:
alfa romeo 145 1.4 t.s
km motore durante la rilevazione circa 160.000
capacità serbatoio 52 L
gomme 195/50 probabilmente a 2.5bar
km con un pieno 672

vi ho fatto la relazione !:lol2:
dopo avere fatto 672 km ho rifatto il pieno ed mi ha messo 51,50 l circa,quindi i 680km erano alla portata ma poi toccava spingere......:p
risultato finale 13km/l spaccati
non o fatto tutto il possibile per risparmiare ma ci sono stato abbastanza attento.....

Per quanto riguarda i motori TS con la mia 147 1.6 TS 105 Cv Alimentata a GPL con un pieno di gas all'incirca 33 litri riesco a fare sui 330 km,con una guida abbastanza sportiva...10 Km/l
mi sembra un buon risultato...

- Informazione Pubblicitaria -
be in effetti per un benzina 13 al litro vanno piu che bene...io non li faccio neanche con un jtd tra un pò...però mi sa che il problema è la rimappa...era gia fatta quando l ho comprata dal collega di mio padre ma sicuramente l'ha fatta fare da un bambino visto che quando tiro spara un pò di fumo nero dietro...difatti a marzo la porto da stilo che è qui sul forum e vediamo se poi ritorna nella norma...

Infatti,una controllatina non fa male,visto poi che consuma un bel pò....

Con un pieno riesco a fare al max 900 km con un'andatura moderata, percorso extraurbano.
Percorso misto con qualche sfuriata ogni tanto 800 circa.
ciao

Con un pieno riesco a fare al max 900 km con un'andatura moderata, percorso extraurbano.
ciao
Vabbè mi sembra abbastanza buono;)

Infatti,una controllatina non fa male,visto poi che consuma un bel pò....
già, per quello la faccio rimappare...perche prima non so chi e come ha fatto il lavoro e non mi piace la storia :rolleyes: almeno poi so anche quanti cavalli ho precisamente, visto che mi fa la prova sul banco prima e anche dopo, quindi meglio di cosi...spero solo di riuscire ad arrivare a 130 cavalli ma mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi, ovviamente anche per la frizione e cambio...e spero anche di risolvere questo problema del consumo che secondo me è dato da una mappatura "non giusta"....

ciao
Ottimi 900 km con il 2.4,veramente un ottimo risultato.:decoccio:

X