Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

• 300

Voti: 1 2.6%
  • 350

• 400

Voti: 2 5.1%
  • 450

• 500

Voti: 4 10.3%
  • 550

• 600

• 650

• 700

• 750

• 800

• 850

Voti: 3 7.7%
  • 900

• 950

• 1000

Voti: 6 15.4%
  • 1050

Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
io si soprattutto al mattino quando vado a scuola, fermo, riparti ecc ecc sempre traffico però la parola piede pesante è un pò eccessiva, non è che vado sempre veloce solo ogni tanto apro un pò e basta ma non ho una guida sempre tirata e sportiva...mha strano!

bella discussione,l'ho trovata solo ora!:D
peccato che ci siano pochi dati di riferimento sui consumi dei twin spark,comunque dico la mia:
alfa romeo 145 1.4 t.s
km motore durante la rilevazione circa 160.000
capacità serbatoio 52 L
gomme 195/50 probabilmente a 2.5bar
km con un pieno 672

vi ho fatto la relazione !:lol2:
dopo avere fatto 672 km ho rifatto il pieno ed mi ha messo 51,50 l circa,quindi i 680km erano alla portata ma poi toccava spingere......:p
risultato finale 13km/l spaccati
non o fatto tutto il possibile per risparmiare ma ci sono stato abbastanza attento.....

Per quanto riguarda i motori TS con la mia 147 1.6 TS 105 Cv Alimentata a GPL con un pieno di gas all'incirca 33 litri riesco a fare sui 330 km,con una guida abbastanza sportiva...10 Km/l
mi sembra un buon risultato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
be in effetti per un benzina 13 al litro vanno piu che bene...io non li faccio neanche con un jtd tra un pò...però mi sa che il problema è la rimappa...era gia fatta quando l ho comprata dal collega di mio padre ma sicuramente l'ha fatta fare da un bambino visto che quando tiro spara un pò di fumo nero dietro...difatti a marzo la porto da stilo che è qui sul forum e vediamo se poi ritorna nella norma...

Con un pieno riesco a fare al max 900 km con un'andatura moderata, percorso extraurbano.
Percorso misto con qualche sfuriata ogni tanto 800 circa.
ciao

Infatti,una controllatina non fa male,visto poi che consuma un bel pò....
già, per quello la faccio rimappare...perche prima non so chi e come ha fatto il lavoro e non mi piace la storia :rolleyes: almeno poi so anche quanti cavalli ho precisamente, visto che mi fa la prova sul banco prima e anche dopo, quindi meglio di cosi...spero solo di riuscire ad arrivare a 130 cavalli ma mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi, ovviamente anche per la frizione e cambio...e spero anche di risolvere questo problema del consumo che secondo me è dato da una mappatura "non giusta"....