Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

• 300

Voti: 1 2.6%
  • 350

• 400

Voti: 2 5.1%
  • 450

• 500

Voti: 4 10.3%
  • 550

• 600

• 650

• 700

• 750

• 800

• 850

Voti: 3 7.7%
  • 900

• 950

• 1000

Voti: 6 15.4%
  • 1050

Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
sì..vero.. ma non costa molto meno..solo un po' meno di v.power e non mi trovo bene con la tamoil100otani(all'inizio facevo quella ma quando ho provato v-power non ho più cambiato!!)non cambia niente rispetto alla benza "normale" e si consuma più in fretta(stesso discorso per agip98ottani..che è comunque più performante della tamoil)..altra cosa fondamentale è che facendo il pieno con la v-power ho sempre qualche omaggio e poi..facendo la raccolta punti del V-power club(con cui sono iscritto ed ho i vantaggi riservati da ALFISTI)cerco sempre quella perchè facendo due conti mi conviene..:decoccio:
Infatti Miky,proprio quello che pensavo,solo che anzi di arrivare a secco fai carburante un pò prima,ciao:decoccio:

Vorrei fare una prova di autonomia con una marcia un po più........diciamo su di giri,per vedere quanto fa al limite,tirando un pò più le marce tanto per capirci....Comunque camminado normale,consuma davvero poco.

- Informazione Pubblicitaria -
Altri dati freschi freschi....

840Km con 55 litri (cl + cl -) media di 15.3 L/Km

andiamo piu nel dettaglio.....

500 Km in autostrada con un consumo attorno i 14 l/km (vel. media 128 km/h) in VI marcia attorno i 2500 giri.....

240 Km superstrada con velocita tra i 70 e i 100 Km/h (V attorno i 2000 -- VI attorno i 1500)

il restante 100Km in citta

da quello che ho potuto vedere il conumo migliore c'e stato in extraurbano....mentre dall'autostrada mi aspettavo qualcosa di molto meglio....eppure la vel.media che ho registrato e quella che scritto sopra!!! :confused: :confused:

In extraurbano si consuma sempre meno...........

:rolleyes: Perchè dovrebbe consumare di più nell'extra urbano?

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei fare una prova di autonomia con una marcia un po più........diciamo su di giri,per vedere quanto fa al limite,tirando un pò più le marce tanto per capirci....Comunque camminado normale,consuma davvero poco.

ciao Nino, come va' la tua prova?:confused: io la tengo spesso su di giri e il pieno fino alla spia della riserva mi fa al massimo 700 km circa:eek:.

Aspetto i tuoi risultati.:smiley_029:
:decoccio:

X