Presumo che il tuo dato sia il risultato da pieno a pieno e con utilizzo medioBeh diciamo che non faccio colonnae che comunque i consumi sono migliorati di 1,5 km/l cioè da 10,9 a 12,4....dopo la rimappa...

Presumo che il tuo dato sia il risultato da pieno a pieno e con utilizzo medioBeh diciamo che non faccio colonnae che comunque i consumi sono migliorati di 1,5 km/l cioè da 10,9 a 12,4....dopo la rimappa...
Toglimi una curiosità, l'hai fatta rimappare da stilo115 che è qui sul club? perche io vado da lui verso metà marzo visto che siamo vicini lui di torino io di alessandria.:decoccio:
Io sipoichè la macchina è completamente cambiata:eclipsee_Victoria: quindi la consiglio sempre:decoccio: ed i consumi son leggermente migliorati (pur con il passaggio a pneumatici nettamente più grossi)
No tramite alcuni del forum che mi hanno dato il nominativo l'ho fatta rimappare da uno qui di genovaToglimi una curiosità, l'hai fatta rimappare da stilo115 che è qui sul club? perche io vado da lui verso metà marzo visto che siamo vicini lui di torino io di alessandria.
Mi scuso con i mod per l'ot.
Ok:decoccio:a ok grazieio andrò da lui ne parlano MOLTO bene...chiusto ot.
Comunque io credo che il consumo di un'autovettura dipenda esclusivamente e soprattutto dal piede di ognuno di noi: più hai il piede pesante in ogni situazione e più consumicredo che non sia da escludere a priori che la rimappa aumenti i consumi....
o meglio il legame rimappa <---> minor consumo nn e proprio assicurato credo....