:decoccio:
Io si poichè la macchina è completamente cambiata:eclipsee_Victoria: quindi la consiglio sempre:decoccio: ed i consumi son leggermente migliorati (pur con il passaggio a pneumatici nettamente più grossi)
Toglimi una curiosità, l'hai fatta rimappare da stilo115 che è qui sul club? perche io vado da lui verso metà marzo visto che siamo vicini lui di torino io di alessandria.
Mi scuso con i mod per l'ot.
Toglimi una curiosità, l'hai fatta rimappare da stilo115 che è qui sul club? perche io vado da lui verso metà marzo visto che siamo vicini lui di torino io di alessandria.
Mi scuso con i mod per l'ot.
credo che non sia da escludere a priori che la rimappa aumenti i consumi....
o meglio il legame rimappa <---> minor consumo nn e proprio assicurato credo....
credo che non sia da escludere a priori che la rimappa aumenti i consumi....
o meglio il legame rimappa <---> minor consumo nn e proprio assicurato credo....
Comunque io credo che il consumo di un'autovettura dipenda esclusivamente e soprattutto dal piede di ognuno di noi: più hai il piede pesante in ogni situazione e più consumi
piu che altro secondo me bisogna cambia poco sotto 2000 giri e schiacciare poco in modo che non si attacchi la turbina...voglio fare una prova per vedere se riesco a calare un pò...giusto da vedere se è il mio piedino o no, anche se ogni tanto una sfrizionata ci sta ^^