Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

• 300

Voti: 1 2.6%
  • 350

• 400

Voti: 2 5.1%
  • 450

• 500

Voti: 4 10.3%
  • 550

• 600

• 650

• 700

• 750

• 800

• 850

Voti: 3 7.7%
  • 900

• 950

• 1000

Voti: 6 15.4%
  • 1050

Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
con la mia... 2.0 JTS... mediamente 11km/l quindi 700km, poi lancetta rossa (serbatoio da 70 litri)

ma basta schiacciare, anche non eccessivamente, e si scende a 5/600 km

con la mia... 2.0 JTS... mediamente 11km/l quindi 700km, poi lancetta rossa (serbatoio da 70 litri)

ma basta schiacciare, anche non eccessivamente, e si scende a 5/600 km
Si stai nella media;)

Ottimi s' io ne faccio a malapena 700 :cool:
Non mi lamento, ma vi ricordo che li faccio in strade extraurbe con andatura moderata.
Diversamente consuma di piu', cmq sotto 800 km nonn sono mai andato.
Secondo me il 2.4 sulla 156 è azzeccato, consente di avere buone prestazioni e consumi contenuti, la nasona non è pesantissima.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti,il 2.4 è un gran bel motore,ma se si ha il piedino un pò più pesante consuma più di un 2.0 JTS.:decoccio:

è un pò che tengo in visione questa discussione .....
il discorso è troppo generico .....i consumi sono troppo variabili in funzione dei percorsi e dello stile di guida
con la 156 percorso misto città autostrada strade statali circa 530 km
con la gta meglio non pensarci comunque con 50 litri piu' di 350-370 km non percorro
in pista il consumo istantaneo oscilla sempre tra i 2.2 km/l e 3.0 km/l
e il benzinaio ride d'immenso !!!!

il discorso è troppo generico .....i consumi sono troppo variabili in funzione dei percorsi e dello stile di guida
con la gta meglio non pensarci comunque con 50 litri piu' di 350-370 km non percorro
Si concordo con te, la questione è veramente soggettiva ed il tuo benzinaio di fiducia sarà contentissimo appena ti vede arrivare:eclipsee_Victoria:

Io con la GTA sono riuscito a fare 580km con un pieno:D ma non me la sono coduta per niente andatura da pensionato in 5/6 marcia non più di 80km/h....
Il 2,4 è un'ottimo motore che con il peso del mio piede e della 159 non và molto daccordo, faccio circa lo stesso percorso. Milano-Trento (autostrada) poi salgo in Val di Non (Montagna) giro un 2 giorni lì e poi percorso inverso, scendo a Trento, Trento-Milano e i miei consumi sono quelli citati qualche post sopra.
Certo in montagna e sulla A22 i consumi sono da 2,5 a benzina ma il motivo è chiaro......:lol2:

Io con la GTA sono riuscito a fare 580km con un pieno:D ma non me la sono coduta per niente andatura da pensionato in 5/6 marcia non più di 80km/h....
Il 2,4 è un'ottimo motore che con il peso del mio piede e della 159 non và molto daccordo, faccio circa lo stesso percorso. Milano-Trento (autostrada) poi salgo in Val di Non (Montagna) giro un 2 giorni lì e poi percorso inverso, scendo a Trento, Trento-Milano e i miei consumi sono quelli citati qualche post sopra.
Certo in montagna e sulla A22 i consumi sono da 2,5 a benzina ma il motivo è chiaro......:lol2:
Il mio piede è invece leggero ma perchè quando viaggio ho moglie e figlia al seguito e quindi per ovvi motire devo andare leggero; quando posso pestare però ho notato che i consumi non sono mai scesi tantissimo.....ovviamente consuma ma non so quantificare, quando lo potrò fare li riporterò:eclipsee_Victoria:

X