giulietta 2.0 jtdm -2 140CV poca città molto tangenziali a causa del piede che è sempre pesante mi aggiro su i 600 km...ovviamente aria condizionato a palla quasi tutto l'anno...in autostrada la storia non cambia.....mi aggiro sui 600 km pieno pieno...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
io invece mi domando che lumaca è per strada colui che ha votato 1.000kmt con un pieno oltre al clima che non lo deve usare assolutamente...............o ha maggiorato il serbatoio?
io invece mi domando che lumaca è per strada colui che ha votato 1.000kmt con un pieno oltre al clima che non lo deve usare assolutamente...............o ha maggiorato il serbatoio?
stavo per votare 350Km che in realtà sono i km che riesce a percorrere la mia 145 Twin Spark 16V da pieno a pieno però pestando come dannati sul pedale destro
ho votato 400km, quelli che mediamente fa con guida sportiva e non, li fa tranquillamente!
l'anno scorso 560km pieni gliel'ho fatti fare (pieni di V-Power) e ancora non entrava in riserva con andature tranquille, mi aspettavo almeno un 630km netti netti con ancora la prima tacca prima della riserva dal 1.4 Twin Spark però!