Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

• 300

Voti: 1 2.6%
  • 350

• 400

Voti: 2 5.1%
  • 450

• 500

Voti: 4 10.3%
  • 550

• 600

• 650

• 700

• 750

• 800

• 850

Voti: 3 7.7%
  • 900

• 950

• 1000

Voti: 6 15.4%
  • 1050

Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    39
io la prossima Alfa me la prendo Diesel, sulle sue prestazioni non avevo dubbi..................ma come autonomia alla faccia di chi gira a metano!?
Ma secondo me la diesel è preferibile anche al gpl se leggi i consumi delle MiTo e delle Giulietta.
Io sono uno che ci sta attento al consumo, non tiro le marcie inutilmente e sono veramente soddisfatto dal rendimento.
Potrei pensare anche ad un uso quotidiano, ma la mia Stilo a gpl fa altrettante percorrenze da record: 30€ per 500km (ai prezzi di oggi)

Ma secondo me la diesel è preferibile anche al gpl se leggi i consumi delle MiTo e delle Giulietta.
Io sono uno che ci sta attento al consumo, non tiro le marcie inutilmente e sono veramente soddisfatto dal rendimento.
Potrei pensare anche ad un uso quotidiano, ma la mia Stilo a gpl fa altrettante percorrenze da record: 30€ per 500km (ai prezzi di oggi)

Poi metti in conto che la 75 non ha camera di scoppio studiata per avere turbolenze e R/C alto da avere consumi modesti che se sto attento a benzina riesco si e no a fare i 12km/Lt, mentre ho notato che con una ClasseA 140 si arriva sui 17km/Lt.............mettiamo in conto l'evoluzione della meccanica che non è poco

Poi metti in conto che la 75 non ha camera di scoppio studiata per avere turbolenze e R/C alto da avere consumi modesti che se sto attento a benzina riesco si e no a fare i 12km/Lt, mentre ho notato che con una ClasseA 140 si arriva sui 17km/Lt.............mettiamo in conto l'evoluzione della meccanica che non è poco

Un mio amico aveva una 75 a gpl: nelle giornate buone faceva 8 km/lt.

- Informazione Pubblicitaria -
Ultimo aggiornamento: tratto genova-rosignano-civitavecchia-isernia-termoli partito ovviamente con il pieno martedì scorso fo percorso ad ora 936 km, la luce gialla della riserva mi si è accesa a 895 km, pertanto il calcolo di quanto posso percorrere con il pieno è facile;); per il consumo al litro devo ancora fare il pieno:)

Se dobbiamo fare una stima con un pieno di Gasolio si fanno quasi o anche più 1.000 km (che sono tanti), al costo di €1,65 (circa)?
Se un pieno dovrebbe essere 54 Lt con circa € 89,00 percorrendo 1.000 km quindi il costo è di 1km/€ 0,089 e sono la bellezza di 1Lt/18km, sono ancora messo bene per spendere € 18,00 per un pieno facendo 350km se faccio il bravo :D

Ho usato lo spannometro, quindi sono benissimo discutibili...

Ora sono a 963 km, rifornimento ancora nulla (ma non so se faro il pieno:confused:); si sai bene andrea che il mio pieno è di 69 litri:decoccio:

Non ancora nino:) ma non vorrei esagerare per poi rimanere in:aktion086:!!!

X