Si potrebbe tenere una tanica di gasolio e vedi fino all'ultima goccia quanto fai, per far riavviare il motore nel vostro è più facile, basta avviare e spegnere più volte fino a quando si sente che prende i colpi
Hai ragione ma sono i ferie, quindi con famiglia al seguito, pertanto improponibile!!! Comunque sono arrivato a quota 974 e più o meno a stima visiva avrò avuto sicuramente 4 litri di riserva, stamattina ho fatto 40€ di Gasolio:decoccio:
Hai ragione ma sono i ferie, quindi con famiglia al seguito, pertanto improponibile!!! Comunque sono arrivato a quota 974 e più o meno a stima visiva avrò avuto sicuramente 4 litri di riserva, stamattina ho fatto 40€ di Gasolio:decoccio:
Io sono sui 1000 km a pieno, ho un consumo intorno ai 18 km/l con il Gt facendo extraurbano e tangenziale a velocità di codice; se mi impegno faccio anche meglio
Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
Io sono sui 1000 km a pieno, ho un consumo intorno ai 18 km/l con il Gt facendo extraurbano e tangenziale a velocità di codice; se mi impegno faccio anche meglio
Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
non ho fatto mai da pineo a pieno però facendo un calcolo coi consumi (autostradali) e la quantità di carburante nel serbatoio dovrei essere sui 1000 km con un pieno
Ulteriore prova: secondo viaggio, più o meno stesso tragitto mi sono fermato a quota 963km per poi fare il pieno di 61 litri (7 litri di rimanenza), pertanto 15,8 km/l:decoccio: