quanto costa cambiare il giunto

robynho

Alfista principiante
14 Gennaio 2009
42
0
6
en
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
24 jtd
::cop::Sulla mia 166 il giunto sx comincia a fare rumore, la cuffia si era spaccata e benchè cambiata perentoriamente il rumore in sterzata persiste. Penso proprio che da quì a poco dovro sostitire il giunto, sapreste dirmi il prezzo? E se esiste anche come ricambio non originale?
Grazie a chi vorrà rispondermi

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,243
3,025
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
::cop::Sulla mia 166 il giunto sx comincia a fare rumore, la cuffia si era spaccata e benchè cambiata perentoriamente il rumore in sterzata persiste. Penso proprio che da quì a poco dovro sostitire il giunto, sapreste dirmi il prezzo? E se esiste anche come ricambio non originale?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Il giunto nuovo (lato ruota) dovrebbe costare cica 130 Euro + IVA, comunque esiste anche rigenerato e dovrebbe costare poco più della metà.
Per la cuffia ne esistono di 2 tipi, una in gomma e una in similplastica e il prezzo dovrebbe variare da 12,00 a 35,00 Euro. :confused:
Manodopera per la sostituzione poco più di un'ora... :decoccio:

giampaolo72

Nuovo Alfista
6 Marzo 2013
4
0
1
en
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4 td
lo sostituito oggi...giunto completo di cuffia nuovo..50.euro piu' 30 euro manodopera...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente