quanto costano i sincronizzatori?!?

lordfire

Alfista principiante
22 Luglio 2008
45
0
6
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
roma
Salve,

la mia è un alfa 166 2.4 jtd-M 175cv (129kw) del 2004
qualcuno di voi sà quanto costano i sincronizzatori per la mia vettura!?!?

perchè penso che siano da cambiare.. mi gratta sulla prima,seconda e terza marcia.

grazie anticipatamente

saluti
 
Salve,

la mia è un alfa 166 2.4 jtd-M 175cv (129kw) del 2004
qualcuno di voi sà quanto costano i sincronizzatori per la mia vettura!?!?

perchè penso che siano da cambiare.. mi gratta sulla prima,seconda e terza marcia.

grazie anticipatamente

saluti
Mi pare che grattino 3 marce su sei siano un pò tante... non è che hai la frizione che non stacca bene? :confused: :decoccio:
 
non lo so.. come farei a vederlo!?
E' difficile descriverti come diagnosticarlo... ad esempio quando inserisci la prima (o la RM) da fermo entra bene o spesso si "impunta", oppure quando sei fermo con la marcia inserita, l'auto tende ad avanzare?
Forse dovresti guidare un'auto simile alla tua per fare i confronti...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' difficile descriverti come diagnosticarlo... ad esempio quando inserisci la prima (o la RM) da fermo entra bene o spesso si "impunta", oppure quando sei fermo con la marcia inserita, l'auto tende ad avanzare?
Forse dovresti guidare un'auto simile alla tua per fare i confronti...:decoccio:


allora ti rispondo..

1)inserisci la prima (o la RM) da fermo entra bene o spesso si "impunta"? = la RM entra sempre bene, però la prima alcune volte si impunta, però comunque una cosa leggera.

2) oppure quando sei fermo con la marcia inserita, l'auto tende ad avanzare? = beh se stacco la frizione certamente che tende ad avanzare, diciamo ha il suo minimo e la macchina cammina tranquillamente

grazie