Certo che la tecnologia avanza io per il peso parlavo di quelle al piombo no gel o agm che ci sono fibre di vetro. Poi x la ceditura ti assicuro che un paio di volte ho visto batterie aperte ed erano le piastre forate e consumate dalla solfatazione e questo era il motivo che non reggevano piu la carica.Magari hai pesato una batteria di qualche anno fà dove il peso era un indicatore di qualità.
La tecnologia avanza...
A proposito sai quale parte della batteria solitamente cede prematuramente?
Ti aiuto... non sono le piastre.
C
Certo che la tecnologia avanza io per il peso parlavo di quelle al piombo no gel o agm che ci sono fibre di vetro. Poi x la ceditura ti assicuro che un paio di volte ho visto batterie aperte ed erano le piastre forate e consumate dalla solfatazione e questo era il motivo che non reggevano piu la carica.
Scusate x l O.T ritorno in tema thread
MXS 5.0quale modello di carica batteria CTEK mi consigliate? mi servirebbe sia per batterie AGM che normali al piombo e possibilmente anche quelle al piombo-gel.
Cambiala non a breve ma a brevissimo.5 anni e mezzo..... l'altra mattina, dopo 5 giorni di inutilizzo, mi ha abbandonato.... L'ho ricaricata e non l'ho ancora cambiata, ma so di doverlo fare a breve....
S&s non funzionante da sempre praticamente e nessun'altro segnale premonitore
Concordo con il capitano cambiala il.primo possibile. La mia varta e39 agm sta ferma anche 45 giorni senza mantenitore di carica e parte sempre grazie alla lenta autoscarica dell e39.5 anni e mezzo..... l'altra mattina, dopo 5 giorni di inutilizzo, mi ha abbandonato.... L'ho ricaricata e non l'ho ancora cambiata, ma so di doverlo fare a breve....
S&s non funzionante da sempre praticamente e nessun'altro segnale premonitore
Costa un botto!Concordo con il capitano cambiala il.primo possibile. La mia varta e39 agm sta ferma anche 45 giorni senza mantenitore di carica e parte sempre grazie alla lenta autoscarica dell e39.