Lo so ma x durata e prestazioni li recuperi on line la trovi anche a 160 euro compresa spedizione che non è tanto a confronto ad un altra agm
È durata un anno più della mia, e anche la tua non ha dato segni premonitori.5 anni e mezzo..... l'altra mattina, dopo 5 giorni di inutilizzo, mi ha abbandonato.... L'ho ricaricata e non l'ho ancora cambiata, ma so di doverlo fare a breve....
S&s non funzionante da sempre praticamente e nessun'altro segnale premonitore
Gira beneÈ durata un anno più della mia, e anche la tua non ha dato segni premonitori.
Ti consiglio di cambiarla subito...il volante gira bene o fa degli scatti?
Allora forse va avanti un altro Po...Gira bene
la mia ha un paio d'anni... giovedì mi si accende la spia batteria a una 40ina di km da casa.. arrivo dal meccanico e mi dice che è l'alternatore infatti con motore acceso il voltaggio era 11.7... poi dopo aver saputo da dove arrivavo mi dice che ho più culo che sentimenti che nessuno ha fatto tutti quei km con la spia accesa... la mia teoria è che la 159 ha deciso che non mi lascia a piedi...la batteria cmq è una varta...
Di giorni si possono fare, il problema sussiste di notte e magari con la pioggia. Quando succedono queste cose è consigliabile staccare tutti i carichi elettrici possibili.la mia ha un paio d'anni... giovedì mi si accende la spia batteria a una 40ina di km da casa.....
ma io ho fatto autostrada e statale quindi fari accesiDi giorni si possono fare, il problema sussiste di notte e magari con la pioggia. Quando succedono queste cose è consigliabile staccare tutti i carichi elettrici possibili.
Il fatto che ti abbia portato a casa significa che la capacità della batteria è ancora buona...