Solo 3 anni? Un po' pochini. Che batteria montavi?L'altro giorno sotituita nuovamente dopo 3 anni esatti...
Credo che quando fa fatica avviare,Una sottomarca....l'unica che mi è durata 4 anni è stata un'arexons...
Ovviamente io non appena ho difficoltà nella messa in moto la cambio, non la faccio ricaricare e nulla, magari potrei allungare la vita di 1 anno, ma quando arriva arriva...
Meglio altro, Varta Agm o Fiamm Agm.Ciao a tutti, purtroppo non ho tempo di leggere tutto il forum, ma sulla mia Giulietta Maggio 2011 ho segnali che la batteria mi stia mandando a ca----e: S&S non più funzionante e fatica alla messa in moto, soprattutto a freddo. E' una EXIDE da 450 di spunto.
Approfittando di una promo che scade domani, prenderei una EXIDE EL600 (spunto), che è il ricambio consigliato facendo una richiesta con il codice prodotto della mia attuale batteria. Quindi vi chiedo, se non vado OT, consigliate questo marchio, oppure meglio passare ad altro? Eventualmente...cosa?
La exide più economica per start e stop è la EL700, se vai sul sito ce il modo di sapere la batteria consigliata in base all autoCiao a tutti, purtroppo non ho tempo di leggere tutto il forum, ma sulla mia Giulietta Maggio 2011 ho segnali che la batteria mi stia mandando a ca----e: S&S non più funzionante e fatica alla messa in moto, soprattutto a freddo. E' una EXIDE da 450 di spunto.
Approfittando di una promo che scade domani, prenderei una EXIDE EL600 (spunto), che è il ricambio consigliato facendo una richiesta con il codice prodotto della mia attuale batteria. Quindi vi chiedo, se non vado OT, consigliate questo marchio, oppure meglio passare ad altro? Eventualmente...cosa?