Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
L'altro giorno sotituita nuovamente dopo 3 anni esatti...
 
Una sottomarca....l'unica che mi è durata 4 anni è stata un'arexons...
Ovviamente io non appena ho difficoltà nella messa in moto la cambio, non la faccio ricaricare e nulla, magari potrei allungare la vita di 1 anno, ma quando arriva arriva...
 
Una sottomarca....l'unica che mi è durata 4 anni è stata un'arexons...
Ovviamente io non appena ho difficoltà nella messa in moto la cambio, non la faccio ricaricare e nulla, magari potrei allungare la vita di 1 anno, ma quando arriva arriva...
Credo che quando fa fatica avviare,
L unica cosa è buttarla, al più presto,
Pensare di ricaricare vuol dire tornare a piedi.
Ciao
 
  • Like
Reactions: marceruben
Ciao a tutti, purtroppo non ho tempo di leggere tutto il forum, ma sulla mia Giulietta Maggio 2011 ho segnali che la batteria mi stia mandando a ca----e: S&S non più funzionante e fatica alla messa in moto, soprattutto a freddo. E' una EXIDE da 450 di spunto.
Approfittando di una promo che scade domani, prenderei una EXIDE EL600 (spunto), che è il ricambio consigliato facendo una richiesta con il codice prodotto della mia attuale batteria. Quindi vi chiedo, se non vado OT, consigliate questo marchio, oppure meglio passare ad altro? Eventualmente...cosa?
 
Ciao a tutti, purtroppo non ho tempo di leggere tutto il forum, ma sulla mia Giulietta Maggio 2011 ho segnali che la batteria mi stia mandando a ca----e: S&S non più funzionante e fatica alla messa in moto, soprattutto a freddo. E' una EXIDE da 450 di spunto.
Approfittando di una promo che scade domani, prenderei una EXIDE EL600 (spunto), che è il ricambio consigliato facendo una richiesta con il codice prodotto della mia attuale batteria. Quindi vi chiedo, se non vado OT, consigliate questo marchio, oppure meglio passare ad altro? Eventualmente...cosa?
Meglio altro, Varta Agm o Fiamm Agm.
 
ciao ragazzi, a me è durata 5 anni e mezzo quella originale, ora ho da 3 mesi una non originale sempre conforme per lo start e stop da 80 ah pagata 120euro
 
Ciao a tutti, purtroppo non ho tempo di leggere tutto il forum, ma sulla mia Giulietta Maggio 2011 ho segnali che la batteria mi stia mandando a ca----e: S&S non più funzionante e fatica alla messa in moto, soprattutto a freddo. E' una EXIDE da 450 di spunto.
Approfittando di una promo che scade domani, prenderei una EXIDE EL600 (spunto), che è il ricambio consigliato facendo una richiesta con il codice prodotto della mia attuale batteria. Quindi vi chiedo, se non vado OT, consigliate questo marchio, oppure meglio passare ad altro? Eventualmente...cosa?
La exide più economica per start e stop è la EL700, se vai sul sito ce il modo di sapere la batteria consigliata in base all auto
 
  • Like
Reactions: pinasco
Come volevasi dimostrare. Lasciato a piedi con batteria a terra. E mi sono reso conto di come accende la macchina una batteria nuova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia non fa nessuna fatica a partire ma ieri mi è apparso il messaggio start&stop non disponibile. Dopo 5 anni e mezzo è arrivato il momento di cambiarla, non vorrei rimanere a piedi considerato anche che le temperature stanno diminuendo. Ho ordinato su Amazon una VARTA START-STOP AGM 70Ah 760A(EN) E39