Hai una versione speciale allora
E' talmente "speciale" che la ricarica solo in frenata e decellerazione... 'Tacci sua!
Hai una versione speciale allora
Perché consigli di mettere quelle originali? In base a cosa?Per quanto riguarda le batterie di serie quelle di nuova generazione sono Mopar 70Ah 12v spunto 620A
Invece quelle che montavano prima sulla Giulietta erano della Magneti Marelli 72Ah 12v spunto 570A, consiglio sempre di mettere quelle originali e le mopar sono ottime batterieVisualizza allegato 175000Visualizza allegato 175001Visualizza allegato 175002
Varta E39Salve a tutti, mi sono letto una 30 di pagine ma ancora non ho ben capito come comportarmi.
Ho la batteria originale dal lontano Luglio 2011, 140.000 km sempre all'aperto e niente problemi.
Ad oggi, oltre lo star&stop che non funziona da un pò, non ho nessuna spia accesa o tremolante, solo un lieve sentore che la batteria cominci a sforzare all'accensione del mattino (soprattutto ora che le temperature si sono abbassate.
Considerando che vorrei evitare caldamente scherzetti di inverno, sarei propenso a cambiarla con un altra che non mi dia problemi di sorta.
Ho visto queste della mopar, ma anche varta (più costose) e Fiamm che conosco di fama... che mi consigliate di fare?
Si.Ciao ragazzi, secondo voi questa va bene per una giulietta 1.6 105 cv? E' una Fiam e costa 120 euro
BATTERIA AUTO START & STOP FIAMM TR680 - 70AH 680A - AFB/EFB La casa della Batteria