Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
E' la batteria che perde colpi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusa per la domanda magari stupida ma in che senso non caricherei la batteria in maniera corretta?
Nel senso che non fai molti km tutti di seguito o non la carichi col caricabatterie.
 
  • Like
Reactions: VURT
Purtroppo ho lasciato l'auto ferma in garage per 2 mesi e mezzo , batteria trovata a terra ... aveva tensione di solo 5 volts, adesso avviata l'auto è batteria ricaricata , nella speranza che la batteria sia ancora viva e considerandolo che non ho la possibilità di mettere un mantenitore di carica in garage la prossima sosta lunga vorrei staccare la batteria , cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
 
Purtroppo ho lasciato l'auto ferma in garage per 2 mesi e mezzo , batteria trovata a terra ... aveva tensione di solo 5 volts, adesso avviata l'auto è batteria ricaricata , nella speranza che la batteria sia ancora viva e considerandolo che non ho la possibilità di mettere un mantenitore di carica in garage la prossima sosta lunga vorrei staccare la batteria , cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
Stacca tutto ciò che è attaccato alla batteria.
 
  • Like
Reactions: VURT
cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
Se la stacchi per evitare la scarica dovuta ai vari accessori installati basta un polo, per sicurezza il negativo. ;)
Tra l'altro se non sbaglio il negativo è fatto apposta per staccarlo senza attrezzi e rapidamente....
 
  • Like
Reactions: VITOS
Dopo due mesi e mezzo e normale che la trovi scarica. La prossima volta stacca il negativo,pensa che io sono stato in irlanda per 4 mesi,tornando e accendendo la giulietta non ho avuto problemi
Purtroppo ho lasciato l'auto ferma in garage per 2 mesi e mezzo , batteria trovata a terra ... aveva tensione di solo 5 volts, adesso avviata l'auto è batteria ricaricata , nella speranza che la batteria sia ancora viva e considerandolo che non ho la possibilità di mettere un mantenitore di carica in garage la prossima sosta lunga vorrei staccare la batteria , cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi indicate per cortesia lo stacco rapido del negativo ? Avete qualche foto ?