il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Dopo neanche un anno?E' la batteria che perde colpi.
Strano ma può anche essere, se non carichi come si deve la batteria, i sintomi sono quelli.Dopo neanche un anno?
Scusa per la domanda magari stupida ma in che senso non caricherei la batteria in maniera corretta?Strano ma può anche essere, se non carichi come si deve la batteria, i sintomi sono quelli.
Nel senso che non fai molti km tutti di seguito o non la carichi col caricabatterie.Scusa per la domanda magari stupida ma in che senso non caricherei la batteria in maniera corretta?
Stacca tutto ciò che è attaccato alla batteria.Purtroppo ho lasciato l'auto ferma in garage per 2 mesi e mezzo , batteria trovata a terra ... aveva tensione di solo 5 volts, adesso avviata l'auto è batteria ricaricata , nella speranza che la batteria sia ancora viva e considerandolo che non ho la possibilità di mettere un mantenitore di carica in garage la prossima sosta lunga vorrei staccare la batteria , cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
Se la stacchi per evitare la scarica dovuta ai vari accessori installati basta un polo, per sicurezza il negativo.cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
Purtroppo ho lasciato l'auto ferma in garage per 2 mesi e mezzo , batteria trovata a terra ... aveva tensione di solo 5 volts, adesso avviata l'auto è batteria ricaricata , nella speranza che la batteria sia ancora viva e considerandolo che non ho la possibilità di mettere un mantenitore di carica in garage la prossima sosta lunga vorrei staccare la batteria , cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?