Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.4%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 4.9%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.0%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.1%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 21 8.0%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 177 67.0%

• Votatori totali
    264
E' la batteria che perde colpi.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusa per la domanda magari stupida ma in che senso non caricherei la batteria in maniera corretta?
Nel senso che non fai molti km tutti di seguito o non la carichi col caricabatterie.

• Mi piace
Purtroppo ho lasciato l'auto ferma in garage per 2 mesi e mezzo , batteria trovata a terra ... aveva tensione di solo 5 volts, adesso avviata l'auto è batteria ricaricata , nella speranza che la batteria sia ancora viva e considerandolo che non ho la possibilità di mettere un mantenitore di carica in garage la prossima sosta lunga vorrei staccare la batteria , cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?

Purtroppo ho lasciato l'auto ferma in garage per 2 mesi e mezzo , batteria trovata a terra ... aveva tensione di solo 5 volts, adesso avviata l'auto è batteria ricaricata , nella speranza che la batteria sia ancora viva e considerandolo che non ho la possibilità di mettere un mantenitore di carica in garage la prossima sosta lunga vorrei staccare la batteria , cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
Stacca tutto ciò che è attaccato alla batteria.

• Mi piace
cosa mi consigliate staccare entrambi i poli della batteria o basta solo il negativo ?
Se la stacchi per evitare la scarica dovuta ai vari accessori installati basta un polo, per sicurezza il negativo. ;)
Tra l'altro se non sbaglio il negativo è fatto apposta per staccarlo senza attrezzi e rapidamente....

• Mi piace
Reazioni: VITOS
Dopo due mesi e mezzo e normale che la trovi scarica. La prossima volta stacca il negativo,pensa che io sono stato in irlanda per 4 mesi,tornando e accendendo la giulietta non ho avuto problemi