Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
Fiamm stavolta la salto a pie pari, scusami ma le ho sempre prese e dopo qualche anno, tipo 3/4 anni, resto a piedi

Varta mi sembra ottima, e Bosch?
Bosch, da quello che leggo e so, non è allo stesso livello di Varta.
 
  • Like
Reactions: VURT
La mia lo sostituita(5anni) perché ho voluto io perché al avviamento sentivo un leggerissimo calo di spunto.. era al 80 % poi ho scoperto è andata su un altra auto a cui funzionava pure star stop.. ho rimesso efb exide.. secondo me sono ottime batterie.. poi ci sono moltissime marche buone le batterie hanno durate che dipendono da moltissimi fattori.. comunque e buona cosa non. Usare start stop spegnere fari diurni e altre utenze e usarlo quando necessario…
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Questa è la mia. Oramai ad agosto sono 4 anni e non l’ho mai cambiata.
Però, la prima cosa che faccio non appena avvio il motore, è escludere lo Start & Stop.
 

Allegati

  • IMG_6142.jpeg
    IMG_6142.jpeg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 61
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi, sò che monta EFB, ma vorrei provare le AGM, vorrei capire se ci sono problemi con quest'ultime o posso andare tranquillo
 
Sisi, sò che monta EFB, ma vorrei provare le AGM, vorrei capire se ci sono problemi con quest'ultime o posso andare tranquillo
Sull'altra Giulietta avevo Varta AGM, 4 anni, niente di che la durata...bah...
 
  • Like
Reactions: Havanero
- Informazione Pubblicitaria -
Ma la Bosch che ho postato, che vada bene?
Direi di sì...ma sono convinto che ormai non sia più un problema delle batterie ma dell'auto e della logica con cui l'energia viene prelevata e restituita all'accumulatore. Sarei quasi tentato di staccare IBS e vedere come va...E io disattivo S&S sempre!
 
  • Like
Reactions: Havanero
A che la batteria viene caricata meglio se non si ha carica batterie ogni tanto staccarlo si può usare per caricare batteria volendo si può girare con sensore staccato mai più start e stop e solo avviso che start stop non funziona..
 
  • Like
Reactions: Havanero
Direi di sì...ma sono convinto che ormai non sia più un problema delle batterie ma dell'auto e della logica con cui l'energia viene prelevata e restituita all'accumulatore. Sarei quasi tentato di staccare IBS e vedere come va...E io disattivo S&S sempre!
Il mio non funziona mai per fortuna, non lo voglio attivo e non funzionando mi va più che bene. Ordino questa Bosch e speriamo bene, casomai la cambio data la politica della amazzonia
 
  • Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Se non funziona appena metti batteria nuova tornerà a rompere!!! Almeno che non stacchi sensore.. io per fortuna ho disabilitazione da tasto.. e rimane disattivato finché non sostituisco batteria.. o la stacco.. per fortuna altrimenti sensore staccato o qualsiasi sistema purché non funziona
Mai!!
 
  • Like
Reactions: Havanero e Ro60
X