Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Se non funziona appena metti batteria nuova tornerà a rompere!!! Almeno che non stacchi sensore.. io per fortuna ho disabilitazione da tasto.. e rimane disattivato finché non sostituisco batteria.. o la stacco.. per fortuna altrimenti sensore staccato o qualsiasi sistema purché non funziona
Mai!!
Non è detto...sull'altra Giulietta, 2012, non ha mai funzionato, neppure ai cambi batteria. Funzionava per qualche giorno se staccavo IBS e ricollegavo, poi di nuovo nulla, senza alcun avviso sul Matrix.

Strano che non avvisa del sensore la mia del 2015 se lo stacco da errore su start stop… probabilmente dipende dalle versioni di giulietta.. bo

Se non funziona appena metti batteria nuova tornerà a rompere!!! Almeno che non stacchi sensore.. io per fortuna ho disabilitazione da tasto.. e rimane disattivato finché non sostituisco batteria.. o la stacco.. per fortuna altrimenti sensore staccato o qualsiasi sistema purché non funziona
Mai!!
Concordo pienamente!! Mi consigli la Bosch AGM da 70 ah?

- Informazione Pubblicitaria -
Strano che non avvisa del sensore la mia del 2015 se lo stacco da errore su start stop… probabilmente dipende dalle versioni di giulietta.. bo
Si, è la versione. Era un 2012. E non dava nessun errore in memoria.

Il mio non funziona mai per fortuna, non lo voglio attivo e non funzionando mi va più che bene. Ordino questa Bosch e speriamo bene, casomai la cambio data la politica della amazzonia
Che politica c’è in Amazzonia???🤔

e fari diurni e altre utenze e usarlo quando necessario…

I fari diurni intesi "luci diurne" assorbono talmente poca energia che sicuramente non vanno ad incidere sulla durata della batteria.
Per la durata della batteria è importante non stressarla con scariche estese tipiche quelle dei corti percorsi e frequenti avviamenti oppure soste prolungate con fari accesi e motore spento.
Anche un motore a punto che non fatica ad avviarsi, ne favorisce la durata.
E comunque l'effetto "C" non è secondario.

Per tutto il resto c'è.... l'alternatore! 🤣

• Like
Reactions: VURT
Si ma secondo voi posso prendere sta bosch AGM che mi ispira particolarmente?

Allegati

• Screenshot_20230604-094248_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20230604-094248_Amazon Shopping.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 65
Si ma secondo voi posso prendere sta bosch AGM che mi ispira particolarmente?
La Bosch le batterie se le fa fare, conviene prendere Fiamm che é produttore e per giunta italiano

X