Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
L'ho appena messa sotto carica, dite che è andata?

Potrebbe...caricala completamente, poi prova a vedere se parte...se parte e regge qualche giorno, dovresti superare il problema senza comprarne un'altra. Ma se la batteria è una EXIDE, dubito...
 
L'altro giorno ho lasciato la chiave girata e quindi le luci di posizione accese per un'oretta e poi ho lasciato la macchina ferma 3 giorni
Adesso il motorino d'avviamento non gira
L'ho appena messa sotto carica, dite che è andata?
La macchina ha 4 anni, la batteria non lo so

1 per accendere le luci di parcheggio non c‘è bisogno di lasciare la chiave girata....anzi devi avere il quadro spento. Con la chiave girata accendi solo i led anteriori, anabbaglianti o abbaglianti
2 il motorino non gira se la batteria è scarica.
Credo che risolverai ricaricando la batteria.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Infatti ho scritto quelle di posizione, non di parcheggio

Speriamo che si riprenda...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti ho scritto quelle di posizione, non di parcheggio

Speriamo che si riprenda...

scusami!!! Pensavo intendessi le luci di parcheggio :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Infatti ho scritto quelle di posizione, non di parcheggio

Speriamo che si riprenda...

Secondo me la batteria è andata, e dopo 4 anni credo sia pure normale per la nostra meravigliosa Exide di serie. Anche se la carichi risolverai solo per un breve periodo, ben presto ti lascerà a piedi di nuovo.
 
Stamattina il motore si è acceso ma adesso ho la spia dell'airbag passeggero accesa (quella col numerino 2)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stamattina il motore si è acceso ma adesso ho la spia dell'airbag passeggero accesa (quella col numerino 2)

Brutto segno. Prova cmq a riabilitare l'airbag passeggero da menu.
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'elettrauto mi ha chiesto 110 euro per una Magneti Marelli da 74Ah con 680 di spunto,in pratica come la Varta che monto per ora,mi è sembrato un prezzo onesto.La mia è stata montata a marzo del 2010,quindi ha i suoi quattro anni e mezzo.Adesso mi sono accorto che al mattino lo spunto cala un po'.....poi durante il giorno la messa in moto è normale.Comunque sono indeciso se farci l'ultimo anno,o sostituirla prima del freddo "vero",perché qui è ancora estate in pratica.......La farò controllare e poi deciderò,comunque vorrei mettere un'80 Ah......
 
X