Che fortunelli! Oppure più semplicemente camminate molto.
Ho avuto la macchina per tre giorni ferma senza staccare la batteria e lo S&S funziona tranquillamente.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Che fortunelli! Oppure più semplicemente camminate molto.
3 giorni sono pochini.Ho avuto la macchina per tre giorni ferma senza staccare la batteria e lo S&S funziona tranquillamente.
Sono quei 100km a salvarti.I miei percorsi sono maggiormente 2km e spengo auto, altri 2 e spengo di nuovo. A volte rimane 1-2gg ferma in garage. Batteria mai staccata. A volte però mi faccio più di 100km andata e altrettanti km per il ritorno.
Ma in linea di massima solitamente la usiamo per tragitti brevi (max 9km andata e altrettanti al ritorno).
Si, so cosa state pensando, effettivamente mi sento miracolato anche io
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
3 giorni sono pochini.
Sono quei 100km a salvarti.
Te, invece, quanti km fai al giorno?
Varta AGM E39 70Ah 760A. Se vuoi ti consiglio pure dove prenderla ad un prezzo ridicoloho provato a cercare, ma non ho trovato nulla in particolare e sinceramente non mi sono letto tutte le pagine del tread.
Siccome la mia batteria è morta dopo poco più di tre anni, qualcuno di voi sa consigliarmi una valida alternativa che sia anche migliore dell'originale?
oppure è meglio rimanere su cià che alfa consiglia?
La mia è il 1.4 Mair 170.
Grazie a tutti
Varta AGM E39 70Ah 760A. Se vuoi ti consiglio pure dove prenderla ad un prezzo ridicolo
Lascia perdere Exide e Magneti Marelli che monta Alfa Romeo.