Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
Che fortunelli! Oppure più semplicemente camminate molto.

Ho avuto la macchina per tre giorni ferma senza staccare la batteria e lo S&S funziona tranquillamente.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
I miei percorsi sono maggiormente 2km e spengo auto, altri 2 e spengo di nuovo. A volte rimane 1-2gg ferma in garage. Batteria mai staccata. A volte però mi faccio più di 100km andata e altrettanti km per il ritorno.
Ma in linea di massima solitamente la usiamo per tragitti brevi (max 9km andata e altrettanti al ritorno).
Si, so cosa state pensando, effettivamente mi sento miracolato anche io :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
Ho avuto la macchina per tre giorni ferma senza staccare la batteria e lo S&S funziona tranquillamente.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
3 giorni sono pochini.

I miei percorsi sono maggiormente 2km e spengo auto, altri 2 e spengo di nuovo. A volte rimane 1-2gg ferma in garage. Batteria mai staccata. A volte però mi faccio più di 100km andata e altrettanti km per il ritorno.
Ma in linea di massima solitamente la usiamo per tragitti brevi (max 9km andata e altrettanti al ritorno).
Si, so cosa state pensando, effettivamente mi sento miracolato anche io :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Sono quei 100km a salvarti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora tutto spiegato :)
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla in particolare e sinceramente non mi sono letto tutte le pagine del tread.
Siccome la mia batteria è morta dopo poco più di tre anni, qualcuno di voi sa consigliarmi una valida alternativa che sia anche migliore dell'originale?
oppure è meglio rimanere su cià che alfa consiglia?
La mia è il 1.4 Mair 170.
Grazie a tutti
 
Il mio monta la Exide , sinceramente non ho avuto problemi di sorta . Dovessi cambiare sceglierei o Fiamm oi Varta , i modelli appropriati per Start&Stop , quelli Heavy duty o in AGM . Se possibile dalle dimensioni mettine una con capacità superiore a quella di serie.
 
ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla in particolare e sinceramente non mi sono letto tutte le pagine del tread.
Siccome la mia batteria è morta dopo poco più di tre anni, qualcuno di voi sa consigliarmi una valida alternativa che sia anche migliore dell'originale?
oppure è meglio rimanere su cià che alfa consiglia?
La mia è il 1.4 Mair 170.
Grazie a tutti
Varta AGM E39 70Ah 760A. Se vuoi ti consiglio pure dove prenderla ad un prezzo ridicolo ;)
Lascia perdere Exide e Magneti Marelli che monta Alfa Romeo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X