Metti una Varta AGM da 70Ah e spunto intorno ai 760A, è molto meglio della magneti marelli e la paghi pure meno, sugli 80€L'elettrauto mi ha chiesto 110 euro per una Magneti Marelli da 74Ah con 680 di spunto,in pratica come la Varta che monto per ora,mi è sembrato un prezzo onesto.La mia è stata montata a marzo del 2010,quindi ha i suoi quattro anni e mezzo.Adesso mi sono accorto che al mattino lo spunto cala un po'.....poi durante il giorno la messa in moto è normale.Comunque sono indeciso se farci l'ultimo anno,o sostituirla prima del freddo "vero",perché qui è ancora estate in pratica.......La farò controllare e poi deciderò,comunque vorrei mettere un'80 Ah......
Questo è quello che credi tuLa mia batteria di serie funziona benissimo!
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Ecco perchè...!La macchina si accende subito! Sarà pure una batteria di m...a ma a me non da nessun tipo di problema. Sicuramente, mi aiuta il fatto che utilizzo la macchina tutti i giorni ed è sempre carica.
Solo una volta la macchina rimase ferma per 10 giorni...però staccai la batteria.
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Ecco perchè...!![]()
su questo ti do ragione. io intendevo che appena inizierò a vedere che non si ricarica più bene, la cambierò subito.Se un elemento "parte per la tangente" (va a farsi benedire ) difficilmente ti accorgerai dei segni di cedimento.....
La macchina si accende subito! Sarà pure una batteria di m...a ma a me non da nessun tipo di problema...
Idem per la mia Exide, con S&S regolarmente funzionante e anzianità vicina ai 3 anni...
Che fortunelli! Oppure più semplicemente camminate molto.La mia Giuly e quindi anche la Exide a novembre fanno 4 anni! Come regalo potrei fargli fare un bel percorso lungo con un pieno di diesel di quella buona. Voi che dite? XD
S&S sempre funzionante, tranne un periodo che era stata mesi ferma.
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