Metti una Varta AGM da 70Ah e spunto intorno ai 760A, è molto meglio della magneti marelli e la paghi pure meno, sugli 80€ Se vuoi ti do l'indirizzo internet da cui prenderla.L'elettrauto mi ha chiesto 110 euro per una Magneti Marelli da 74Ah con 680 di spunto,in pratica come la Varta che monto per ora,mi è sembrato un prezzo onesto.La mia è stata montata a marzo del 2010,quindi ha i suoi quattro anni e mezzo.Adesso mi sono accorto che al mattino lo spunto cala un po'.....poi durante il giorno la messa in moto è normale.Comunque sono indeciso se farci l'ultimo anno,o sostituirla prima del freddo "vero",perché qui è ancora estate in pratica.......La farò controllare e poi deciderò,comunque vorrei mettere un'80 Ah......
Questo è quello che credi tuLa mia batteria di serie funziona benissimo!
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Ecco perchè...!La macchina si accende subito! Sarà pure una batteria di m...a ma a me non da nessun tipo di problema. Sicuramente, mi aiuta il fatto che utilizzo la macchina tutti i giorni ed è sempre carica.
Solo una volta la macchina rimase ferma per 10 giorni...però staccai la batteria.
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Ecco perchè...!
su questo ti do ragione. io intendevo che appena inizierò a vedere che non si ricarica più bene, la cambierò subito.Se un elemento "parte per la tangente" (va a farsi benedire ) difficilmente ti accorgerai dei segni di cedimento.....
La macchina si accende subito! Sarà pure una batteria di m...a ma a me non da nessun tipo di problema...
Idem per la mia Exide, con S&S regolarmente funzionante e anzianità vicina ai 3 anni...
Che fortunelli! Oppure più semplicemente camminate molto.La mia Giuly e quindi anche la Exide a novembre fanno 4 anni! Come regalo potrei fargli fare un bel percorso lungo con un pieno di diesel di quella buona. Voi che dite? XD
S&S sempre funzionante, tranne un periodo che era stata mesi ferma.
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