Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
Sostituita il giorno due,la mia vecchia Varta da 74 Ah con 680 di spunto,a marzo faceva cinque anni......con una Magneti Mareli,stesso amperaggio,110 euro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
È proprio quello che ho io

Salve,io ho cambiato la batteria con un varta E39 70ah 760 etc.. lo start&stop ha funzionato subito una volta solo poi quanto mi sono rifermato start&stop non disponibile e cosi via,ho ristaccato di nuovo la batteria aspetta 20min. rifaccio un giro mi fermo start&stop ok,poi durante le altre fermate start&stop non disponibile, secondo voi cosa puo essere non credo la batteria a Capitano funziona benissimo e abbiamo la stessa batteria.
 
Salve,io ho cambiato la batteria con un varta E39 70ah 760 etc.. lo start&stop ha funzionato subito una volta solo poi quanto mi sono rifermato start&stop non disponibile e cosi via,ho ristaccato di nuovo la batteria aspetta 20min. rifaccio un giro mi fermo start&stop ok,poi durante le altre fermate start&stop non disponibile, secondo voi cosa puo essere non credo la batteria a Capitano funziona benissimo e abbiamo la stessa batteria.
Che uso fai della Giulietta? Solo weekend? Io da quando ho la nuova batteria mi basta fare qualche chilometro per vedere intervenire lo S&S, anche dopo lunghi periodi di fermo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Vai di CTEK Msx 5.0 e stai sereno (grazie al mitico wurth) ;)
Meglio il Ctek MXS 5.0 T :p
P.S. Perché grazie al mitico wurth? Che ha combinato stavolta? .: lol :.
 
io ho cambiato la mia Exide di fabbrica che aveva quasi 4 anni (e 45k km), dato che volevo vedere se risolvesse il problema dello start and stop che entrava una volta al mese massimo. montato una Banner (ottima batteria del gruppo duracell - punteggi fra i migliori per le batterie S&S) e devo dire che va molto molto meglio, faccio brevi tragitti, ma a scanso di freddo estremo, recupera presto.
colui che ha cambiato la vecchia esitò nel toglierla e mi chiese conferma dato che la vedeva ancora in ottima salute
questo vuol dire che il sistema di controllo dello S&S è troppo conservativo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che uso fai della Giulietta? Solo weekend? Io da quando ho la nuova batteria mi basta fare qualche chilometro per vedere intervenire lo S&S, anche dopo lunghi periodi di fermo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Meglio il Ctek MXS 5.0 T :p
P.S. Perché grazie al mitico wurth? Che ha combinato stavolta? .: lol :.

La uso tutti i giorni.
 
io ho cambiato la mia Exide di fabbrica che aveva quasi 4 anni (e 45k km), dato che volevo vedere se risolvesse il problema dello start and stop che entrava una volta al mese massimo. montato una Banner (ottima batteria del gruppo duracell - punteggi fra i migliori per le batterie S&S) e devo dire che va molto molto meglio, faccio brevi tragitti, ma a scanso di freddo estremo, recupera presto.
colui che ha cambiato la vecchia esitò nel toglierla e mi chiese conferma dato che la vedeva ancora in ottima salute
questo vuol dire che il sistema di controllo dello S&S è troppo conservativo.
Cosa risaputissima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che uso fai della Giulietta? Solo weekend? Io da quando ho la nuova batteria mi basta fare qualche chilometro per vedere intervenire lo S&S, anche dopo lunghi periodi di fermo.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Meglio il Ctek MXS 5.0 T :p
P.S. Perché grazie al mitico wurth? Che ha combinato stavolta? .: lol :.
Sorry, hai ragione...avevo dimenticato la T ;)
Mitico perché dispensa consigli preziosi e non ultimo mi ha consigliato il CTEK e dove prenderlo a buon prezzo ;)
Che batteria nuova hai montato?
Visto che ho intenzione di installare il satellitare credo a breve potrebbe servirmi :(
 
X