Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 66.8%

  • Votatori totali
    259
Sorry, hai ragione...avevo dimenticato la T ;):p
Mitico perché dispensa consigli preziosi e non ultimo mi ha consigliato il CTEK e dove prenderlo a buon prezzo ;)
Che batteria nuova hai montato?
Visto che ho intenzione di installare il satellitare credo a breve potrebbe servirmi :(
Ti basti solo sapere che il Ctek a wurth gliel'ho consigliato io :p:p:p...lui però mi ha consigliato la mia nuova batteria Varta Agm E39 da 70Ah, una bomba! :)
Wurth e polinesiano sono gli dei che venero da quando conosco il forum...:grinser002:
 
Ti basti solo sapere che il Ctek a wurth gliel'ho consigliato io :p:p:p...lui però mi ha consigliato la mia nuova batteria Varta Agm E39 da 70Ah, una bomba! :)
Wurth e polinesiano sono gli dei che venero da quando conosco il forum...:grinser002:
E allora complimenti anche a te ;) e mi segno la Carta così, in caso di bisogno, andrò a colpo sicuro (spero il più tradì possibile)
PS: il CTEK lo sto consigliando anche io ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma anche perché le AGM dovrebbe servire solo nel caso ci sia il recupero di energia in frenata...che poi siano qualitativamente migliori non ci piove
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma anche perché le AGM dovrebbe servire solo nel caso ci sia il recupero di energia in frenata...che poi siano qualitativamente migliori non ci piove


Esatto.
 
uno dei test di batterie start&stop piu dettagliati che ho trovato (modelli del 2012) (oltre a sicurauto sulle normali)

test batterie1.jpg

link al sito
articolo
 
Quindi comprate le Banner ;) Ma la batteria heavy duty della Giulietta sarebbe quella che nell'articolo chiamano EFB? Vorrei inoltre far notare che la tanto bistrattata exide è sempre davanti alla Varta nel test :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi comprate le Banner ;) Ma la batteria heavy duty della Giulietta sarebbe quella che nell'articolo chiamano EFB? Vorrei inoltre far notare che la tanto bistrattata exide è sempre davanti alla Varta nel test :)

Si, è la EFB. Che la Exide sia davanti alla Varta è tutto da verificare.
 
X