Non mi sembra quella la NS batteria.Si, è la EFB. Che la Exide sia davanti alla Varta è tutto da verificare.
Sulla mia 120CV c'è una Exide da 62 Ah e 450 A di spunto...direi quindi ben diversa e decisamente inferiore a quella del test...
Non mi sembra quella la NS batteria.Si, è la EFB. Che la Exide sia davanti alla Varta è tutto da verificare.
Non mi sembra quella la NS batteria.
Sulla mia 120CV c'è una Exide da 62 Ah e 450 A di spunto...direi quindi ben diversa e decisamente inferiore a quella del test...
Non mi sembra quella la NS batteria.
Sulla mia 120CV c'è una Exide da 62 Ah e 450 A di spunto...direi quindi ben diversa e decisamente inferiore a quella del test...
E' normale che su un benzina sia più piccola...sulla mia diesel non ricordo precisamente quant'è ma più o meno è come quella del test come amperaggio.
Altra cosa che ho letto nell'articolo è che le AGM non sarebbero adatte a essere montate nel cofano perché non sopportano le alte temperature...
Non parliamo di semplice capacità ma di corrente di spunto e tempo di scarica.
É vero che le AGM soffrono le alte temperature ma soltanto in teoria, vanno benissimo per le temperature raggiunte nel vano motore.
Anche la corrente di spunto nel benzina di solito è inferiore...comunque sono andato a controllare e nella mia è 72AH e 570A di spunto...e non leggo scritto da nessuna parte Exide Micro-Hybrid come dovrebbe essere scritto nel modello EFB quindi deduco che quella della Giulietta sia una normalissima batteria, a sto punto non capiscono cosa intendono per heavy Duty
Le Exide montate su Giulietta sono tutte efb cioè heavy duty. Magari é un altro modello diverso da quello del test.
Hai ragione quando affermi che la corrente di spunto richiesta dai motori benzina é sempre inferiore a quella di un diesel ma averne di più a disposizione male non fa.
Non c'è dubbio che più ce ne meglio è, stavo solo rispondendo all'utente che lamentava il fatto che nella sua Giulietta a benzina aveva una batteria inferiore rispetto a quella dei test...e comunque 450A su un 1.4 benzina sono più che sufficienti, averne 700 non fa di certo male ma è uno spreco
Un 1.4 a benzina? Non penso superi i 200A