Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
la mia sta andando per il 4° anno, solo che adesso si sente che non ha più lo smalto di un tempo, start & stop non funzionante da 1 anno e lucina del airbag passeggero acceso (dal menu si riaccende).
ah poi col freddo è successo si accendesse un errore della pompa gasolio, non so quanto ancora durerà...
 
la mia sta andando per il 4° anno, solo che adesso si sente che non ha più lo smalto di un tempo, start & stop non funzionante da 1 anno e lucina del airbag passeggero acceso (dal menu si riaccende).
ah poi col freddo è successo si accendesse un errore della pompa gasolio, non so quanto ancora durerà...
Non fai bene così all'elettronica di bordo...
 
Ok ok vado. Consigli? Prendo la stassa exide o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa mattina al momento dell'accensione è comparsa sul display l'icona della batteria, ho visto sul manuale che significa inefficiente ricarica batteria ma io devo far qualcosa?

All'accensione successiva (dopo qualche minuto) non è più comparsa...
 
4 anni e 6 mesi...
Exide originale ancora tosta!!
S&S funzionante!! :)
 
Io cambiata dopo 4 anni e 8 mesi ma sinceramente andava ancora bene xD l'ho fatto per scrupolo.. Cioè sinceramente mi pareva lo ss non funzionasse a dovere ma poi mentre la batteria nuova era in consegna ha ripreso a funzionare. Vabbè ora sono con quella nuova è già :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina al momento dell'accensione è comparsa sul display l'icona della batteria, ho visto sul manuale che significa inefficiente ricarica batteria ma io devo far qualcosa?

All'accensione successiva (dopo qualche minuto) non è più comparsa...

Se è quella che intendo io, indica che l'alternatore non sta ricaricando la batteria (a motore acceso). Problemi in vista per l'alternatore?
 
X