Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me sul patto chiaro dove vengono riportate tutti i componenti in garanzia quando ritirai l auto cè scritto batteria garanzia 2 anni, anche se chiami infomotore ti dicono 2 anni.invece sul contratto di garanzia estesa cè scritto che dal terzo anno in poi diventa componente soggetto ad usura la batteria e quindi non coperta dalla garanzia estesa, come le guarnizioni che vengono inserite in usura dopo i 2 anni.Ciao
2 anni per difetti di fabbricazione cioè lo 0.1% dei casi di malfunzionamento di una batteria, gli altri 99.9% dei casi attribuiranno la colpa all'usura della stessa e lì superati i primi 6 mesi non c'è trippa per gatti.

2 anni per difetti di fabbricazione cioè lo 0.1% dei casi di malfunzionamento di una batteria, gli altri 99.9% dei casi attribuiranno la colpa all'usura della stessa e lì superati i primi 6 mesi non c'è trippa per gatti.

Non saprei cosa dire, ti ripeto a me in concessionaria dissero 2 anni indipendentemente da tutto, tanto è che mi hanno detto tienila x ora, o se vuoi la cambiamo subito, oppure prima che scadano i 2 anni passa di qui e la sostituiamo

Non saprei cosa dire, ti ripeto a me in concessionaria dissero 2 anni indipendentemente da tutto, tanto è che mi hanno detto tienila x ora, o se vuoi la cambiamo subito, oppure prima che scadano i 2 anni passa di qui e la sostituiamo
Ti farebbero un favore cambiandotela, non sono dovuti a farlo.

- Informazione Pubblicitaria -

A me la cambiarono poco prima dei 2 anni in garanzia

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Idem anche per me....esattamente al 23 esimo mese

Idem anche per me....esattamente al 23 esimo mese
Giusto x chiudere questo off topic chiamato l infomotore la batteria è garantita 2 anni indipendentemente dalla causa, come mi era gia stato detto dal c0ncessionario e riportato nel patto chiaro quando ritirate l auto

Giusto x chiudere questo off topic chiamato l infomotore la batteria è garantita 2 anni indipendentemente dalla causa, come mi era gia stato detto dal c0ncessionario e riportato nel patto chiaro quando ritirate l auto
Secondo me hai chiamato il numero verde sbagliato...l' infomotore non esiste! :p
Insisto sui 6 mesi e parlo per esperienza personale e di molti giuliettisti.

Secondo me hai chiamato il numero verde sbagliato...l' infomotore non esiste! :p
Insisto sui 6 mesi e parlo per esperienza personale e di molti giuliettisti.
Capisco cosa dici ma ti ripeto io riporto solo quello che mi hanno detto al numero verde, quello che mi ha detto il concessionario e cio che è riportato sulla garanzia auto che indica i 2 anni. E non sono l unico che nei 2 anni hanno cambiato la batteria, che dire si vede che il mio concessionario fa favori a tutti nel sostituire la batteria e forse anche al numero verde mi hanno preso in simpatia. Hahahahaha.
Saluti

Batteria Exide, 125mila km e 47 mesi!

Mai cambiata, ormai quasi 5 anni

X