Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
Però una batteria morta io intendo uno o più elementi bruciati.un alternatore non efficiente sicuramente influirebbe sulla durata della batteria ma improbabile per una morte improvvisa della batteria.batteria con morte apparente ☺? Poteva esser resuscitata ☺??fatto il furbo l elettrauto?
 
Non credo che l'elettrauto abbia fatto il furbo perchè me l'ha messa in carica e dopo una notte era sempre a zero. - precedentemente a dire il vero un calo di tensione della macchina in marcia l'avevo avuto , tipo sbalzo di tensione improvviso , pero' non si era fermata io non ci ho fatto caso e qualche settimana dopo è morta con lo Start and Stop inserito. Forse qualche sensore difettoso. ho sentito stamani il meccanico mi ha confermato non esserci nessuna dispersione ... sembra tutto ok ! speriamo bene - una domanda da super-ignorante in materia quale sono. un modo "efficace" per monitorare la carica all'interno della della batteria esiste ? grazie a tutti per la collaborazione e la disponibilita'


Però una batteria morta io intendo uno o più elementi bruciati.un alternatore non efficiente sicuramente influirebbe sulla durata della batteria ma improbabile per una morte improvvisa della batteria.batteria con morte apparente ☺? Poteva esser resuscitata ☺??fatto il furbo l elettrauto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non mi è chiaro a cosa ti riferisci...
Hai scritto "fari di cortesia alla chiusura"...volevi dire "all'apertura", vero?

Non credo che l'elettrauto abbia fatto il furbo perchè me l'ha messa in carica e dopo una notte era sempre a zero. - precedentemente a dire il vero un calo di tensione della macchina in marcia l'avevo avuto , tipo sbalzo di tensione improvviso , pero' non si era fermata io non ci ho fatto caso e qualche settimana dopo è morta con lo Start and Stop inserito. Forse qualche sensore difettoso. ho sentito stamani il meccanico mi ha confermato non esserci nessuna dispersione ... sembra tutto ok ! speriamo bene - una domanda da super-ignorante in materia quale sono. un modo "efficace" per monitorare la carica all'interno della della batteria esiste ? grazie a tutti per la collaborazione e la disponibilita'
Voltmetro o mantenitore di carica con check incorporato.
 
Nuna domanda da super-ignorante in materia quale sono. un modo "efficace" per monitorare la carica all'interno della della batteria esiste ? '
Se gli elementi sono accessibili ossia la batteria ha vari tappi svitabili si può misurare, con un densimetro, la densità dell'elettrolito comparata con la tensione misurata.

Temo che i moderni elettrauti sconoscano l'attrezzo, sono più avvezzi ai check elettronici....


:ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Hai scritto "fari di cortesia alla chiusura"...volevi dire "all'apertura", vero?
Esiste anche alla chiusura, si chiama "follow me home" e mantiene i fari accesi per il numero di secondi desiderato, fino a 210 secondi.

Pagina 39 del LUM che nessuno legge mai ;)
 
X