Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Oltre al fatto che l’argomento è già stato trattato ampiamente, non devi aprire più discussioni per lo stesso motivo. Comunque prendi una batteria il AGM da 70ah e 760A. Puoi prendere una Varta o Fiamm ecc. le trovi a prezzi migliori di quello del tuo elettrauto
 
Mi dispiace averne aperte 2 uguali, pensavo la prima non l'avesse pubblicata , cmq mi linkeresti gentilmente un sito (in privato magari) dove prenderla meno ; ho trovato e39 ma viene 150 ...inoltre il fatto di essere 70ah non è meno potente della 72ah
 
Mi dispiace averne aperte 2 uguali, pensavo la prima non l'avesse pubblicata , cmq mi linkeresti gentilmente un sito (in privato magari) dove prenderla meno ; ho trovato e39 ma viene 150 ...inoltre il fatto di essere 70ah non è meno potente della 72ah

La differenza di 2ah è nulla, ma la differenza di spunto a vantaggio della 70ah è notevole.
Non saprei indicarti un link, ma se cerchi in rete troverai sicuramente prezzi più bassi
 
La differenza di 2ah è nulla, ma la differenza di spunto a vantaggio della 70ah è notevole.
Non saprei indicarti un link, ma se cerchi in rete troverai sicuramente prezzi più bassi

Generalmente pari livello che prezzo si trova? Anche perché identica della magneti Marelli non si trova, ne ho trovata una Bosch ed una mopar 90 euro ma non so se è compatibile e se lo stesso livello di quella
 
BATTERIA AUTO FIAMM VR760 ecoFORCE AGM START&STOP 70Ah ho trovato questa 120 euro ; è stesso livello della magneti Marelli che avevo ?
 
BATTERIA AUTO FIAMM VR760 ecoFORCE AGM START&STOP 70Ah ho trovato questa 120 euro ; è stesso livello della magneti Marelli che avevo ?
 
  • Like
Reactions: Ro60
BATTERIA AUTO FIAMM VR760 ecoFORCE AGM START&STOP 70Ah ho trovato questa 120 euro ; è stesso livello della magneti Marelli che avevo ?
Si, prendila pure, è un ottimo prezzo. Dove l'hai trovata a quel prezzo?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto