Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Anche io come te sono ai domiciliari però purtroppo la mia auto è fuori non in un box in quanto vivo in affitto, ma in passato non mi aveva mai dato questi problemi, per quanto freddo possa fare a Bari sinceramente 4 giorni sono pochissimi! Dovrei dunque procurarmi un mantenitore e capire bene
Esattamente. Con un mantenitore la porti al 100% e poi vedi quanto regge a stare ferma. Solo allora puoi capire qualcosa di più.
 
  • Like
Reactions: fola217 e VURT
Esattamente. Con un mantenitore la porti al 100% e poi vedi quanto regge a stare ferma. Solo allora puoi capire qualcosa di più.
Con un mantenitore dovrebbe migliorare anche lo spunto o sbaglio?
Comunque dalla vostra esperienza perchè la batteria ha due codici uno superiore 950...(ed altre cifre) ed uno laterale 944 (ed altre cifre)...come ne capisco l'età?
So che dalle Fiamm la prima cifra è l'anno e le altre due la settimana di produzione...
 
Con un mantenitore dovrebbe migliorare anche lo spunto o sbaglio?
Comunque dalla vostra esperienza perchè la batteria ha due codici uno superiore 950...(ed altre cifre) ed uno laterale 944 (ed altre cifre)...come ne capisco l'età?
So che dalle Fiamm la prima cifra è l'anno e le altre due la settimana di produzione...
Certo, la porti al massimo delle sue possibilità.
Su quei numeri non so aiutarti, aspettiamo magari qualcuno che ne sa di più.
 
  • Like
Reactions: VURT
So che dalle Fiamm la prima cifra è l'anno e le altre due la settimana di produzione...

Su questo non so aiutarti neanch'io.
Ho due macchine e su entrambe monto Varta dopo aver visto i buoni risultati della E39 sulla Giulietta.
Comunque ho letto che la macchina la lasci all'aperto, per cui l'antifurto sarà sempre inserito.
Non so di che tipo sia, ma anche questo potrebbe influire negativamente sullo stato di carica, visto che è un circuito sempre attivo.
Io nel box lo lascio sempre disinserito, tanto ne ho ho bisogno (spero....!).
 
Su questo non so aiutarti neanch'io.
Ho due macchine e su entrambe monto Varta dopo aver visto i buoni risultati della E39 sulla Giulietta.
Comunque ho letto che la macchina la lasci all'aperto, per cui l'antifurto sarà sempre inserito.
Non so di che tipo sia, ma anche questo potrebbe influire negativamente sullo stato di carica, visto che è un circuito sempre attivo.
Io nel box lo lascio sempre disinserito, tanto ne ho ho bisogno (spero....!).
Da una ricerca ho trovato il dato con produzione delle batterie Fiamm su un forum come il nostro e parlava una persona che sembrava affidabile, poi mai dire mai. Ipotizzando che la batteria sia del 2019 mi pare uno scarso risultato, anche se posso dirti che l'auto era fuori con antifurto e gps attivi ma sinceramente sulla mia vecchia Varta mai un problema, non credo l'assorbimento del gps sia tale da farmi crollare batteria in 4 giorni. Aggiungo che la settimana scorsa ha fatto più freddo del solito qui...però non credevo fossero dati rilevanti
 
La batteria ha 2 anni di garanzia per legge,quindi hai diritto alla sostituzione
 
La batteria ha 2 anni di garanzia per legge,quindi hai diritto alla sostituzione
Così sapevo anche io ma da quel che mi hanno detto non è così semplice, a tue spese devi mandarla da loro e solo se verificano la presenza di celle difettate la cambiano altrimenti no. A me pare assurdo tutto ciò ma è quel che mi hanno detto.
 
Così sapevo anche io ma da quel che mi hanno detto non è così semplice, a tue spese devi mandarla da loro e solo se verificano la presenza di celle difettate la cambiano altrimenti no. A me pare assurdo tutto ciò ma è quel che mi hanno detto.
hai pagato con paypal?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi un aggiornamento mi hanno oggi chiamato dalla Fiamm dopo che li avevo contattati e loro insistono che il problema alla mia auto sia per la maggior parte dovuto al fatto che sono stata CONSIGLIATA MALE e che sulla mia Giulietta 1.6 multijet start and stop NON si montano assolutamente le batterie Agm ma le Efb. Io ho ripetuto molte volte che la mia vecchia Varta Agm andava alla grande e che un sacco di gente monta Agm su Giulietta ma loro insistono! Bah