quanto odiamo quelli dell audi?

quanto odiamo quelli dell' audi?

• si

Voti: 11 55.0%
  • no

Voti: 9 45.0%

• Votatori totali
    20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi compra un Audi è perchè va di moda, chi compra un Alfa è perchè è Alfista.....la differenza tra noi e loro è che noi amiamo la vettura perchè è un Alfa Romeo, perchè solo chi le guida o le ha guidate sa cosa significa. Per noi l'Alfa non è un mezzo di trasporto, non è una semplice bella macchina.....è qualcosa di più. Qua sta la differenza sostanziale, c'è la passione di mezzo......e poi la smettessero di dire che sono migliori, per il semplice fatto che non è vero.....loro non hanno avuto un passato forte come il nostro.....una Giulia GTA, loro, non l'hanno mai avuta e mai l'avranno perchè le macchine....lasciatemelo dire.....le facciamo meglio NOI!!!!!!!!

chi compra un Audi è perchè va di moda, chi compra un Alfa è perchè è Alfista.....la differenza tra noi e loro è che noi amiamo la vettura perchè è un Alfa Romeo, perchè solo chi le guida o le ha guidate sa cosa significa. Per noi l'Alfa non è un mezzo di trasporto, non è una semplice bella macchina.....è qualcosa di più. Qua sta la differenza sostanziale, c'è la passione di mezzo......e poi la smettessero di dire che sono migliori, per il semplice fatto che non è vero.....loro non hanno avuto un passato forte come il nostro.....una Giulia GTA, loro, non l'hanno mai avuta e mai l'avranno perchè le macchine....lasciatemelo dire.....le facciamo meglio NOI!!!!!!!!

Su una cosa ti dò pienamente ragione , chi acquista
un'Alfa Romeo per la prima volta , con l'auto acquista
anche una passione che non se ne và più ....
Il passato purtroppo non fà migliore un'auto del
presente , è un errore che ha mandato a picco le
vendite di grandi case automobilistiche , gruppo Fiat
compreso , per avere un prodotto migliore bisogna
continuare ad offrire qualità :mad:

Sebbene il mio cuore sia alfista non faccio finta di non
vedere la qualità delle Audi , anche se esteticamente
gradisco solo 2 o 3 modelli .... Il gruppo Fiat , per anni ,
ha rovinato la sua immagine con prodotti di "media"
qualità , ed anche se poi hanno capito il loro errore
per riacquistare una degna considerazione servirà
tempo , tempo in cui si non possono permettere di
sbagliare di nuovo ...

I clienti delle varie case automobilistiche fanno le loro
scelte anche valutando queste cose , poi , come avevo già
scritto , gli esaltati ci sono tra ogni genere di clientela ...

Personalmente , se volessi fare il " Figo " , invece di comprare
un'Audi prenderei una Ford Mustang , spenderei anche
di meno ;) , ma visto che dentro di mè c'è il fuoco nel
sentire il rumore di un "Motore" , ho comprato Alfa ....
Del passato però ...

Sondaggio un pò sciocco,quoto con tutti voi che avete commentato nei post precedenti al mio,neanch'io comunque odio chi ha un Audi,ognuno faccia ciò che vuole,non tutti possiamo avere e condividere le stesse passioni.Ciao ragazzi.

- Informazione Pubblicitaria -
io ho scritto odio...ma avevo sbagliato e volevo scrivere disprezziamo...:)

mah..a me le audi piacciono così coem la BMW e non avrei problemi (se non economici) a disfarmi della mia GT x prenderne una, sono auto belle e ben costruite(forse un pò meno ultimamente..)...non ho mai capito questo attaccamento ai marchi...

Io non odio chi ha l'Audi... Il padre della mia morosa ha un'A4... Ma non fa altro che dire che è fantastica, unica, silenziosa, bella......ecc... l'ho guidata... L'unica cosa vera è che è silenziosa.... :D

Onka,vuol dire che non sei un vero alfista,chiuso OT.

La discussione viene chiusa in quanto stagnante e poco utile, apportatrice di luoghi comuni ed ovvietà. Grazie per la collaborazione! Vi invito ad aprire discussioni che possano far crescere il livello tecnico del nostro Club.

• Like
Reactions: Cucco
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X