Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

caspita che 6 fortunato... tutte le ragazze che ho portato in macchina avevano paura della velocità:appena inizio a pestare l'accelleratore come si deve:D iniziano a dirti vai piano oppure mi chiamano per nome, come dire non lo fare:lol2:.
una volta la mia ragazza faceva la tipa diceva che le piaceva la velocità e allora io con aria ironica e da bastardo dissi tra me e me la accontento subito:Diablo: vi dico solo che non disse una parola x tutto il viaggio ma la vedevo rannicchiarsi sempre più sul sedile e ogni tanto guardava il tachimetro neanche fosse una bomba a orologeria... da allora credo che non sia più dello stesso parere:D:D

Bel sondaggio....Complimenti..Cmq pure io sono nella stessa vostra situazione.Prima dice ke ogni auto va bene...e poi dopo un anno che giro con lei su un'audi le potro a casa la mia nuova alfa sapete cosa fà?????? Tra un pò scoppia a piangere dalla contentezza...:mecry:

dunque...

la velocità mi piace, mi carica di adrenalina; devo ammettere però che ci sono anche dei luoghi o meglio delle situazioni più adatte di altre per schiacciare l'acceleratore....ok le curve, ok il rettilineo...

ma dovete ammettere che a volte osate un po' troppo!!!!

[come vedi ora mi sono appassionata anche io, non tanto quanto lui ovviamente, e mi sono iscritta al forum!![/QUOTE]

bene un'altra femminuccia che ama l'alfa!!!!! fra poco i disperati saranno i maschietti hahahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri la mia ragazza mi ha detto: Sai avrei preferito una 147 nera...

:eek::eek::eek::eek:

Ma come le ho detto: ho fatto tanto per trovare questa...e pure piu bella ;)

e lei mi ha risposto: no e da vecchi.... :mad: :mad: :mad:

Uno si fa un :ignore: cosi....e questo e il trattamento che gli si riserva.....

:mad::mad::mad:

mi è successo la stessa cosa un'annetto fa...eppure avevo fatto tanto per averla grigio stromboli, a rimini di quel colore all'inizio l'avevo solo io...erano tutte nere e grigio chiare...adesso è pieno!

adesso si è convinta però che così è più bella...