Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

Complimenti per la compagna:p, anch' io oggi ho lasciato guidare la mia ragazza ed era devvero divertita apprezzava il saund e la guida, e con l andare de i km cambiava sempre + in alto, la benza la pago io pero :smiley_029:.

Bè , se vi ricordate , una delle prime pubblicità
televisive della 147 proponeva proprio questo tema :D
" Avere per tè la più bella della classe , ecc ecc .... "
detta dal tipo sulla porta di casa della tipa bellissima
e finisce col dire " ... e la puoi avere per solo 17.500 euro "
e la tipa gli sbatte la porta in faccia :lol2: :lol2: :lol2:

A mè invece la passione Alfa l'ha trasmessa proprio
la mia exmoglie , al punto che al nostro secondo
S.Valentino le avevo regalato un vecchio GTV a
carburatori ....
Adesso chi viaggia in Alfa sono io , lei si è presa
una vecchia Audi 80 .... Baahhh , ste donne !?!?

.: sgrat :.

idem per me...dice che le sto scassando le palle con l alfa...perche non faccio altro che parlare della mia nasona...e ovviamente cosa dice?...che io tengo piu alla mia alfa che a lei...pero raga...c è poco da fa...l alfa è l alfa...pero quando viene con me sulla mia nasona si sente una regina :)

idem,tutti i discorsi fatti da voi valgono anche per me!però al contrario di alcuni di voi,sono io che vado in giro a rompere le palle a tutti che amo l'alfa!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eheh... lo sapevo di non essere solo!!!

La mia morosa... Figlia di un audista sfegatato... Ormai è peggio di me... Chiedetelo ai miei conoscenti del forum... Quando ci troviamo lei viene sempre... Poi ogni volta che incrociamo una mito salta su tutta felice e urla "una mitina!!"...

@alex: me lo dice anche a me che certe cose con la 147 non si possono fare... Ma quello scarico caliente.......... :D

eheh... lo sapevo di non essere solo!!!

La mia morosa... Figlia di un audista sfegatato... Ormai è peggio di me... Chiedetelo ai miei conoscenti del forum... Quando ci troviamo lei viene sempre... Poi ogni volta che incrociamo una mito salta su tutta felice e urla "una mitina!!"...

@alex: me lo dice anche a me che certe cose con la 147 non si possono fare... Ma quello scarico caliente.......... :D

Io ormai glene dico di tutti i colori non mi baciare sull' Alfa o nel suo raggio visivo altrimenti ci resta male lontano da gli occhi lontano dal cuore.
Se posso consigliarti alla mia dico pure che quando la guido divento una cosa sola con lei, di tutta risposta anche le mi dice di infilare la mia libido in posti da censura, l importente è sempre rimanere sul simapatico poi quando si è lontani dall Alfa ci si puo dedicare ad effusioni per riapacificare il tutto ahaha.
Se avessi una crucca pero darei + attenzione alla ragazza ma perchè scendere da un mezzo che ti gela il cuore: good . :

Ieri la mia ragazza mi ha detto: Sai avrei preferito una 147 nera...

:eek::eek::eek::eek:

Ma come le ho detto: ho fatto tanto per trovare questa...e pure piu bella ;)

e lei mi ha risposto: no e da vecchi.... :mad: :mad: :mad:

Uno si fa un :ignore: cosi....e questo e il trattamento che gli si riserva.....

:mad::mad::mad:

Ehi mica hai comprato una mercedes....:aktion086:

come ti capisco:smiley_029: anche la mia ex quando vide la mia alfona esclamò è un auto da vecchi io::Indiavolato: avrei quasi voluto ucciderla... purtroppo è la classica risposta che danno le persone superficiali che nn sanno nemmeno cosa sia una Macchina vera e la maggior parte sono le donne ma molte volte ci sono anche ragazzi che la pensano così:aktion086: cmq per fortuna la mia ragazza attuale è più che affascinata dalla mia alfa...figuratevi una volta l'ho fatta guidare...si sentiva al settimo cielo:grinser026:

:decoccio: a tutti