(Quasi) Nuovo alfista si presenta

massimo101

Nuovo Alfista
21 Luglio 2015
6
0
1
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti!
Eccomi finalmente tra Voi! O quasi...
Sono prossimo al cambio della mia automobile, una lancia musa 1.3 mjt del 2003 che a breve sostituirò con una meravigliosa Giuly...ma questa è un'altra storia...per intanto facciamo le presentazioni...

Il tuo vero nome Massimo

Età 37

Occupazione Impiegato

Città Bellinzago Novarese

Stato civile Celibe

Che macchina guidi e perchè Lancia Musa 1.3 Mjt...perché quasi 10 anni fa mi era piaciuta

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo? Abbastanza

Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione? Da piccolo...guardando le tante alfa che vedevo girare per le strade...in particolare le spider...Non credo che sia fondamentale possederne una...ma di certo aiuta

Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro? Si, ma mi sono sempre ripromesso che prima di farlo avrei dovuto comprare un'Alfa

Cosa ti piace di più delle Alfa? Il fascino che sanno trasmettere

Cosa ti piace di meno delle Alfa? Il costo

Qual’è la macchina dei tuoi sogni? Alfa Romeo Spider

Quale macchina di piacerebbe di meno guidare? La 500

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…) Destinazione Mare...nella mia originaria Sicilia....sulla Spider con la mia donna accompagnati da del sano rock n roll!

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci? Nessuna in particolare

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa? Mi piace la musica, suonare la chitarra, fare sport e andare in giro in moto

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..) Il forum...perché c'è sempre qualcosa da imparare

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti? Un'alfa spider usata e tanta benzina per andarci in giro

Ciao Massimo Benvenuto a bordo!

complimenti per la scelta, anche se prima non avevi l'Alfa, l'importante è rimanere sempre sul prodotto Italiano!

e le Lancia sono delle belle vetture, eleganti e piacevoli da guidare.

a proposito con la musa come ti sei trovato, è stata una vettura parsimoniosa e affidabile?

ma raccontaci qualche dettaglio in più del tuo nuovo acquisto, magari su allestimenti e quant'altro!

Ciao Massimo, benvenuto tra noi e nel mondo Alfaromeo

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto su ClubAlfa Massimo!

Grazie a tutti!
Il mio nuovo acquisto lo perfezionerò nei prossimi giorni. Ho già scritto nell'apposito post relativo all'acquisto delle Giuly usate....
Non vedo l'ora di definire il tutto.
Per quanto riguarda la Musa, in questi anni l'ho trovata estremamente piacevole da guidare e confortevole. Molto economica da gestire (fa ancora circa 20 km/lt), non mi ha mai dato problemi e gli unici interventi eseguiti sono quelli relativi alla manutenzione prevista.
In realtà sarebbe ancora in grado di svolgere egregiamente il suo lavoro...ma se devo dirla tutta, per rimetterla in piena forma (dischi freni, gomme invernali e qualcos'altro) ci vorrebbero un po' più di mille euro, e siccome non li vale più mi sono deciso a cambiarla. E ovviamente...e soprattutto FINALMENTE....metterò un Biscione in garage!!!

X